salve a tutti... si lo so asp è un linguaggio per server ma non è che qualcuno conosce un modo per vedere un'anteprima delle pagine .asp come con le pagine html? è una richiesta strana ma devo fare dei test che ora nn sto a descrivervi...
salve a tutti... si lo so asp è un linguaggio per server ma non è che qualcuno conosce un modo per vedere un'anteprima delle pagine .asp come con le pagine html? è una richiesta strana ma devo fare dei test che ora nn sto a descrivervi...
...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai
Spiegati meglio... Basta avere IIS...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
intendo dire senza mettere i file su un server
intendo in locale...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Per caso usi un admin che online visualizza i dati solo se sul db ci sta un flag che dice stato=online?
Se si, allora basta che gestisci sulle pagine asp la possibilità di saltare il controllo dello stato a condizione che esiste la sessione utente amministratore attiva, ovvero, che l'admin sia loggato al content.
uhmmm secondo me vuol solo vedere l'output di una pagina ASP senza server ... :berto: ... non si può
Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?
Te sta faccina :berto: la adori, vero?Originariamente inviato da -AA-
uhmmm secondo me vuol solo vedere l'output di una pagina ASP senza server ... :berto: ... non si può![]()
![]()
yes :rollo: ..è quello che mi capita di fare spesso... mi somiglia --> :berto:
esatto -AA-... ero gia quasi convinto che nn si poteva fare però... sai com'è tentar non nuoce... magari c'era qualche specie di "emulatore"
no prob![]()
da quel che so non esiste nessun emulatore al di fuori dei server come IIS e varie per php o asp che sia