Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Galleria immagini solo CSS e problema ingrandimenti

    Proseguendo nella costruzione di un mio sito personale, utilizzando solo CSS, mi sto scontrando con la necessita' di creare una gallery fotografica che permetta di ingrandire le foto ad una dimensione di 600px per il lato lungo.
    Le possibilita' offerte dagli stati di hover sulle miniature sono certamente ottime, ma non fanno al caso mio, dato che vanno bene solo con immagini ingrandite di poco.( a meno di non avere monitor con alte risoluzioni...)
    Vorrei evitare l'utilizzo di Javascript per aprire la foto ingrandita ( esempio lo script iPOP).
    Vorrei evitare inoltre che la foto si apra in una pagina nuova e poi l'utente debba tornare indietro con il Back del browser.
    Mi sa che solamente con i CSS non me la cavo ,vero?
    Antonio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    "Ingrandire" con i CSS non si puo`. Ma neppure con JS, in verita`.

    Quello che puoi fare e` visualizzare un'immagine grande, passando su ciascuna immaginetta di una serie di "thumbnail".
    Credo che il problema sia quindi lo stesso che in questo thread. Trovi info cercando con "thumbnail" o fra i vari menu.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.