Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Notifica del giorno nei post

Spero di avere indovinato lo spazio giusto visto che trattasi di linguaggio HTML.

Volevo sottoporre a questo interessante forum un quesito che non riesco a risolvere.
    Ho realizzato un paio di forums di quelli gestibili gratuitamente, phpbb e Invision board, ed ero interessato ad aggiungere alla data dei messaggi anche la notifica con le scritte “ieri e oggi” che si aggiorna automaticamente ad ogni nuovo messaggio, questo tipo di notifica è sempre più presente in molti forums, e risulta molto gradita agli utenti.
    A tal proposito avevo chiesto al supporto di questi forums di potermi fornire i codici per cercare di inserire questa funzione, ma ahime nessun admin è stato in grado di esaudire questa richiesta.

Non sono certo un espertissimo in html ma mi sono sempre arrangiato a riguardo, chiedo a voi se è possibile darmi qualche consiglio riguardo gli script o HTML utili per poter inserire questa funzione.

Grazie.

A titolo dimostrativo allego un' immagine di un forum che adotta questo tipo di funzione.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ciao Maxel, benvenuto sul forum.

Credo tu debba fare questa domenda nella sezione del linguaggio che utilizzi per il forum...
    con solo html ci fai nulla

Permessi di invio