Ho la necessità di trasferire i record da un campo ad un altro della stessa tabella, i campi sono delle date.
Come posso fare?
Grazie,
ciao.
Ho la necessità di trasferire i record da un campo ad un altro della stessa tabella, i campi sono delle date.
Come posso fare?
Grazie,
ciao.
Usa una query di aggiornamento.Originariamente inviato da Bartjsp
Come posso fare?
Grazie,
ciao.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Già, vero. Non ci avevo pensato!!!!!! :master:Originariamente inviato da Misterxxx
Usa una query di aggiornamento.
A volte quando ho troppe cose da fare mi perdo in un bicchiere d'acqua.
Grazie.
Originariamente inviato da Bartjsp
Già, vero. Non ci avevo pensato!!!!!! :master:
A volte quando ho troppe cose da fare mi perdo in un bicchiere d'acqua.
Grazie.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).