Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SetEditable per JTextPane

Ciao, rieccomi con i miei soliti problemi...ho creato una JTextPane, ora dovrei dare la possibilità di modificare solo la stringa che sto scrivendo; una volta premuto invio non si dovrebbe poter più modificare.
    ho provato con setEditable..ma viene attivata su tutta la finestra...qualcuno sa qualcosa in proposito.. ?

MMM .... la tua spiegazione è un po strana ...
    Se stai scrivendo in un oggetto JTextPane , evidentemente il valore boolean setEditable è su true , a quel punto se dopo ever scritto un testo vuoi impedirne la modifica tramite l'invio devi aggiungere l'ascoltatore che individui il tasto premuto e poi a questo aggiungere il setEditable(false) ...

per il dettaglio del codice questo forum è pieno di esempi....

Sempre se è questo che vuoi fare ....
    Ovviamente il metodo setEditable appartiene all'oggetto , cioè probabilmente a quello che tu chiami "finestra" (tutta)...

Leonardo -

Se vuoi vedere il sito ufficiale del paese di Barrali vai su www.barrali.net
    Guarda il video di Satch Boogie

Io dovrei fare una shell, quando do il comando per esempio mkdir e premo invio, quello che ho già scritto non deve poter essere modificato, mentre devo poter inserire nuovi comandi..

Utente di HTML.it
    Guarda qui:

http://www.jroller.com/page/santhosh...document_guard

Il link l'ho trovato sul forum della sun:
    http://forum.java.sun.com/thread.jsp...sageID=4356661

Nel thread al forum della sun suggeriscono anche l'opportunità di utilizzare insertComponent sul JTextPane
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Grazie, penso che potrà fare al caso mio...

Permessi di invio