Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di siki

visualizzazione campi di un record

In un database ho dei record con inseriti vari campi, diciamo a-b-c-d dove c - d sono fotografie

Sulla pagina principale visualizzo tutti i campi del record con la miniatutra delle foto c-d e vorrei cliccandoci sopra poter aprire la pagina foto.asp che mi richiama l'ingrandimento della foto selezionata e le frecce che mi facciano andare avanti ed indietro solo tra le fotografie.

Come faccio o cosa cerco perchè l'unico risultato fino ad ora è stata la paginazione dei records
    Siki

mah vediamo se riesci a capirmi:

1) dalla miniatura fai aprire il popup passandogli l'id del record delle foto (e l'id della miniatura su cui clicca)

2) nel pop up visualizzi la foto corrispondente alla miniatura cliccata, sotto ci metti un paio di frecce con i link alle altre foto (se presenti)...

l'unica cosa che non ho capito è se le foto si trovino tutte sulla stessa riga del recordset oppure su righe diverse

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    mah vediamo se riesci a capirmi:

1) dalla miniatura fai aprire il popup passandogli l'id del record delle foto (e l'id della miniatura su cui clicca)

2) nel pop up visualizzi la foto corrispondente alla miniatura cliccata, sotto ci metti un paio di frecce con i link alle altre foto (se presenti)...

l'unica cosa che non ho capito è se le foto si trovino tutte sulla stessa riga del recordset oppure su righe diverse

Tutto sulla stessa riga, quindi non ho un ID per ogni foto...
    Passare l'ID della foto alla pagina foto.asp non è un problema, ma così come dici tu mi pare di capire che dovrei fare una pagina per ogni foto....mentre cercavo qualcosa che funzionasse come la paginazione
    Siki

Il link lo fai a foto.asp e in queryString gli passi l'ID del record relativo.