Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    programmatore java, c, c++, c#, jsp, servlet, .NET

    Laureando in informatica in cerca di telelavoro.

    Linguaggi di programmazione conosciuti:

    Assembly: capacità di realizzare piccoli listati sia in Ambiente Linux che Windows/Dos.
    C: capacità di realizzare applicazioni sia in ambiente Linux che Windows/Dos.
    C++: capacità di realizzare applicazioni sia in ambiente Linux che Windows/Dos.
    C#: capacità di realizzare applicazioni sia in ambiente Linux che Windows/Dos.
    Java: capacità di realizzare applicazioni sia in ambiente Linux che Windows/Dos.

    In particolare sono stati realizzati i seguenti programmi, sia a livello hobbistico che accademico:
    C: implementazione delle strutture dati più comuni; generazione di estrazioni lotto e gestione archivio; utility per il calcolo della combinazione dei files che massimizzano l'occupazione di un dato spazio (nome: “dso”).
    C++: implementazione delle strutture dati più comuni.
    Java: realizzazione di una chat client/server mutlistanza, multiutente, modello IRC, realizzazone di un'applet che consente la visualizzazione di forme geometriche e riproduzione di files sonori, realizzazione di una chat centralizzata con possibilità di gestire più utenti e più canali; realizzazione di un gioco di dama senza intelligenza artificiale, consente soltanto a 2 utenti di giocare via internet/ethernet; porting del programma “dso” scritto in C; realizzazione di un programma di gestione partite di roulette; partecipazione al progetto http://www.diamondcrush.net .

    Attualmente il lavoro di tesi verte sull'utilizzo dei linguaggi C++/C#, della tecnologia Microsoft Compact Framework .NET, di motori di sintesi e riconoscimento vocale, di sistemi GPS – WiFI - Bluetooth.

    Conoscenza delle principali tecnologie di programmazione per il web: XHTML, CSS, Javascript, RSS, XML, Servlet, JSP.

    Realizzazione di vari siti statici e dinamici, anche con certificazione W3C AAA.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    215
    Ciao
    Stiamo cercando programmatori JAVA con esperienza in programmazione di rete nella zona di GENOVA

    Se sei diponibile puoi mandarmi un curriculum a domenico@torgraphics.com
    La mia pazzia continua a prosciugare la mia anima

  3. #3
    Grazie per l'interessamento ma per adesso sono disponibile solo per telelavoro.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    215
    beh potrebbe essere una possibilità se vuoi cmq mandarmi il tuo cv...!!!
    Come credi meglio

    Grazie in qualsiasi caso!!!

    Ciao!

    Malkav
    La mia pazzia continua a prosciugare la mia anima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.