Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Av-comparatives:i risultati del nuovo test

Sul sito www.av-comparatives.org sono disponibili i risultati del test di febbraio 2007.
    A voi le conclusioni, ma i dati parlano chiaro
    Antivir conferma il suo stato di grazia...
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    sai cosa ti dico? disinstallo active virus shield e lo provo sto maledetto.
    mi sembra di tagliarmi la mano destra.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tognazzi
    sai cosa ti dico? disinstallo active virus shield e lo provo sto maledetto.
    mi sembra di tagliarmi la mano destra.
    anche kaspersky sembra aver ottenuto un buon risultato, quindi a parte l'euristica puoi tenere active virus shield visto che il motore è lo stesso di kaspersky....a te la scelta

personalmente come grafica e usabilità prefersco kaspersky/active virus shield rispetto ad antivir....va a gusti

altri test di confronto tra antivirus li trovi qui
    http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=82&mnu=82

ciaooooooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn

altri test di confronto tra antivirus li trovi qui
    http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=82&mnu=82

ciaooooooo
    I risultati esposti nel sito da te postato non sono del tutto indipendenti...ecco infatti cosa viene riportato nel sito

The 147184 virus samples were chosen using VS2000 according to Kaspersky, F-Prot, Nod32, Dr.Web, BitDefender and McAfee antivirus programs. Each virus sample was unique by virus name, meaning that AT LEAST 1 antivirus program detected it as a new virus.
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

ho disinstallato avs soprattutto perchè volevo vedere la famosa euristica di antivir, anche a scopo scientifico per vedere se va in conflitto con altri programmi.
    per ora posso dire che:
    l'interfaccia di avs è molto più chiara
    gli update sono molto più efficienti (antivir ci ha messo la bellezza di 30 minuti per collegarsi al server e scaricare le definizioni)
    antivir scan completo non ha trovato niente sul pc (nel passaggio avast-avs le cose non erano andate così liscie)
    antivir non ha la funzione per riprendere la scansione dal punto in cui si interrompe

comunque antivir:
    è leggero
    non ha dato conflitti
    la scansione sembra un po' più veloce di avs.

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Impressionante il risulato di TrustPort! E anche quelli di Norton e Avg!
    Deludente Avast...
    Ma eScan Antivirus di MicroWorld da dove è uscito fuori?

io mi tengo il mio caro AVG in versione free...non mi crea problemi non va in conflitto, e non occupa molto...la grafica è intuitiva...

controllando un pò i risultati del sito messo da bootzen mi son accorto che AVG PRO(a pagamento) ha lo stesso risultato di AVG Free...

23. AVG Professional version 7.1.405 - 82.82%
    24. AVG freeware version 7.1.405 - 82.82%

mi spiegate perchè uno deve pagare per avere lo stesso risultato...???????
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Originariamente inviato da tiratardi
    mi spiegate perchè uno deve pagare per avere lo stesso risultato...???????
    Perchè Avg pro ha in più:

Anti-Spam
    Firewall
    64-bit and server support
    24/7 Technical Support
    High-speed updates
    Multiple languages
    Detailed settings
    Consent for commercial use

Quindi in poche parole ha un firewall integrato, è in italiano o nella lingua che vuoi, e ha il supporto tecnico...

Il firewall ci sono migliori soluzioni free, con l'inglese non muore nessuno, per il supporto tecnico c'è il forum!!

In poche parole non serve a niente il pro! Hai ragione tu non serve pagare per avere lo stesso risultato...

secondo voi è corretto considerare i risultati del test per kaspersky come se li avesse ottenuti anche active virus shield?

sul software gratis. in informatica come in molti settori economici noi umili mortali contiamo poco o nulla. quello che contano sono i clienti aziendali, specie di grandi dimensioni ma anche piccole aziende. i clienti business non possono MAI impiegare i software gratuitamente tranne se sono open source. ecco spiegato perchè ci tirano dietro software il cui sviluppo è durato anni e costato milioni.

Originariamente inviato da tognazzi
    ho disinstallato avs soprattutto perchè volevo vedere la famosa euristica di antivir, anche a scopo scientifico per vedere se va in conflitto con altri programmi.
    per ora posso dire che:
    l'interfaccia di avs è molto più chiara
    gli update sono molto più efficienti (antivir ci ha messo la bellezza di 30 minuti per collegarsi al server e scaricare le definizioni)
    antivir scan completo non ha trovato niente sul pc (nel passaggio avast-avs le cose non erano andate così liscie)
    antivir non ha la funzione per riprendere la scansione dal punto in cui si interrompe

comunque antivir:
    è leggero
    non ha dato conflitti
    la scansione sembra un po' più veloce di avs.
    ATTENZIONE: Antivir va settato per bene...le caratteristiche di default non lo rendono del tutto efficiente...

Permessi di invio