Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Driver non compatibile

Utente di HTML.it L'avatar di Milver

Driver non compatibile

Salve ho un grosso problema..
    Praticamente ho acquistato un portatile con su windows vista. Ora ho levato windows vista dato che il portatile non andava alla grande e ho messo windows XP..
    funziona tutto bene, solo che non riesco a trovare il driver della scheda video per windows XP. trovo solo il driver per vista, se non trovo sto driver per xp son fregato..non è che sapete dove procurarlo? il driver è VIA chrome9 HC IGP WDDM

GRAZIE IN ANTICIPO (PS: SE LA SEZIONE NON E' QUELLA CORRETTA SCUSATEMI)
    Mimmo

se il chipset della tua mainboard è K8M890il driver dovrebbe essere QUESTO
    se nn fosse quello posta il nome del chipset puoi usare everest per trovarlo o guardi sul manuale della mainboard

invece QUA ci sono i driver per l'audio ecc....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di Milver
    Non è lui il driver..l'avevo già scaricato questo ma non va bene per la versione del mio portatile..praticamente, quando vai sul sito dove ci son i driver per il mio portatile (il sito ufficiale) ti chiede tra le varie opzioni quale portatile hai.
    A seconda del portatile anche se son quasi uguali i computer, c'è un driver diverso..ad esempio quello linkato da te è per Amilo La 1703.
    A me serve il driver per la scheda video del computer AMILO Li 1705.
    Grazie lo stesso per la ricerca, se potete aiutarmi postando altri link grazie ancora
    Mimmo

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    -parto dalla considerazione che comprare un pc portatile con windows vista e cancellarlo non dico che è un azzardo ma una sciocchezza colossale.Non credo abbiano realizzato una macchina che andava al rallentatore..ovvio che se lo carichi di programmi......

-per quanto riguarda il driver coi portatili viene fornito il driver di tutte le periferiche su un cd. prova a vedere se riesci ad usare quello anche perchè magari quel chip funziona solo con vista
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    dovrebbe essere questo almeno dai dati che fornisci
    http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=185
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio