Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
    Utente di HTML.it

windows xp sp2

Scusami hai perfettamente ragione, mi sono fatta prendere la mano, ti riformulo il problema
    Ho un grosso problema, ho installato pccleaner sul mio pc e devo aver eliminto alcuni file importanti xchè non apre più la guida in linea ed altre finestre.
    ora non so cosa posso aver combinato, si riavvia in continuazione e non mi permette di arrivare al desktop!!! Facendo il ripristino, il pc si riavvia, e mi trovo sempre difronte la schermata che mi fa scegliere i modi per entrare (modalità normale, provvisoria, etc..) ma qualsiasi scelgo lui si riavvia sempre.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Potrebbe essere il registro danneggiato...fai questa prova e tenta di ripristinarlo:

Da bios imposta il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avvia il pc con il cd di installazione di xp inserito e procedi all'avvio da del sistema da cd.
    Dopo le prime schermate arriverai alla videata delle scelte:

seleziona R per avviare la Console di ripristino, lasciala caricare e arriverai a una schermata così:

Digita 1 - invio e immetti la password di administrator (se non c'è password premi solo Invio).

poi scrivi esattamente questi comandi:

md tmp premi invio

copy c:\windows\system32\config\system spazio c:\windows\tmp\system.bak premi invio

delete c:\windows\system32\config\system premi invio

copy c:\windows\repair\system spazio c:\windows\system32\config\system premi invio.

Digita Exit - invio...Il PC verrà riavviato.

Controlla se riesci ad accedere.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it

windows xp sp2

Ti ringrazio tantissimo sei stato mitico!!
    Ora passiamo al secondo problema, il pc si avvia solo in modalità provvisoria, ho riavviato ma non cambia nulla. Come fare?

In provvisoria riesci a entrare?

Utente di HTML.it

windows xp sp2

darkkik! Sono riuscita ad entrare in windows in modalità normale. Però non riesco ad aprire la guida in linea e recuperare un punto di ripristino che avevo creato, neanche da accessori.Mi ha riportato alcune cartelle che avevo eliminato. Come fare, quando sarò riuscita a risolvere il problema, mi indichi un buon antivirus ed un firewall. IO vorrei mettere avast, ma dopo averlo installato, mi dice che non trova ashAvast.exe! Come fare! Attendo un tuo prezioso aiuto

I punti di ripristino lasciali perdere, fanno alquanto pena...riguardo la guida in linea ti consiglio prima di togliere il virus che, a mio avviso, ha infettato il tuo pc (ti sposto in sicurezza e ti consiglio di leggere i 3d in rilievo)...se poi, dopo la pulizia, non dovessi risolvere il problema puoi provare ad andare in start - esegui - digita sfc /scannow - invio...tieni sotto mano il cd di windows perchè lo richiede.

Prima però devi pulirlo, ti sposto in Sicurezza.

Utente di HTML.it

windows xp

ciao darkkik! Scusami se ti disturbo, ma io non credo che sia un virus. Vedi all'inizio di tutto il problema, c'era il fatto, che io avevo installato ccleanear, e secondo me, ha levato dei file importanti, oltre alla guida in linea, se vado su cerca non mi visualizza tutta la finestra, se vado su yahoo nella mia posta, visualizzo i messaggi, ma quando li apro sono vuoti. per questo volevo ritornare ad un punto di ripristino. Dammi un consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di OYS

Re: windows xp

Originariamente inviato da romy81
    ccleanear, e secondo me, ha levato dei file importanti, oltre alla guida in linea, se vado su cerca non mi visualizza tutta la finestra, se vado su yahoo nella mia posta, visualizzo i messaggi, ma quando li apro sono vuoti. per questo volevo ritornare ad un punto di ripristino. Dammi un consiglio
    Uso ccleaner da tempo e non mi ha mai dato questi problemi... Ma secondo te è successo quando hai fatto la pulizia o quando hai riparato problemi?

Posta lo stesso un log di hijackthis

Utente di HTML.it

windows xp

ciao Oys! Il problema si è avvertito dopo aver fatto la pulizia con ccleaner. Ti invio il log:

Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 19.41.21, on 25/02/2007
    Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
    C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\htpatch.exe
    C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
    C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
    C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
    C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
    C:\Programmi\ltmoh\Ltmoh.exe
    C:\Programmi\Launch Manager\LaunchAp.exe
    C:\Programmi\Launch Manager\PowerKey.exe
    C:\Programmi\Launch Manager\HotkeyApp.exe
    C:\Programmi\Launch Manager\CtrlVol.exe
    C:\Programmi\Launch Manager\Wbutton.exe
    C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb0 7.exe
    C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
    C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
    C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
    C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
    C:\Documents and Settings\luigi cioffi\Desktop\hijackthis_199\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = about:blank
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = about:blank
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
    O2 - BHO: (no name) - {62ADB02F-69D4-418E-93AB-17E01F31100F} - C:\WINDOWS\System32\ekhcd.dll (file missing)
    O2 - BHO: (no name) - {77701e16-9bfe-4b63-a5b4-7bd156758a37} - (no file)
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
    O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [LaunchApp] LaunApp
    O4 - HKLM\..\Run: [HTpatch] C:\WINDOWS\htpatch.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [ATIModeChange] Ati2mdxx.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SynTPLpr] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [LtMoh] C:\Programmi\ltmoh\Ltmoh.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [LaunchAp] C:\Programmi\Launch Manager\LaunchAp.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [PowerKey] "C:\Programmi\Launch Manager\PowerKey.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [HotkeyApp] C:\Programmi\Launch Manager\HotkeyApp.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [CtrlVol] C:\Programmi\Launch Manager\CtrlVol.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Wbutton] "C:\Programmi\Launch Manager\Wbutton.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [HPDJ Taskbar Utility] C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb0 7.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [PinnacleDriverCheck] C:\WINDOWS\System32\PSDrvCheck.exe -CheckReg
    O4 - HKLM\..\Run: [RDLL] RunDll16.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
    O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
    O4 - HKLM\..\RunServices: [RDLL] RunDll16.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [ChkMail] À<‹
    O4 - HKCU\..\Run: [taskdir] C:\WINDOWS\System32\taskdir.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
    O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
    O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
    O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office10\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: Accesso al servizio - {FF4D2994-6575-4F03-A5C6-6559C8793A06} - c:\matrimonio.exe (file missing)
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Accesso al servizio - {FF4D2994-6575-4F03-A5C6-6559C8793A06} - c:\matrimonio.exe (file missing)
    O16 - DPF: Yahoo! Chess - http://download.games.yahoo.com/game...ts/y/ct2_x.cab
    O16 - DPF: Yahoo! Fleet - http://download.games.yahoo.com/game.../y/fltt3_x.cab
    O16 - DPF: {0E64B286-F91C-442D-8B6D-0D78433AA93D} (BLZPlayerAxCtrl Class) - http://visualizzamms.net.vodafone.it...erActiveXs.cab
    O16 - DPF: {DB893839-10F0-4AF9-92FA-B23528F530AF} - http://deposito.easyaccesssite.com/10887-23.exe
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{D407A826-6C63-46BC-BD63-6629D8D2AAFD}: NameServer = 85.37.17.16 85.38.28.68
    O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
    O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
    O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
    O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
    O23 - Service: Boonty Games - BOONTY - C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared\Service\Boonty.exe
    O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
    O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Come pensavo non è colpa di ccleaner, ma dei malware che hai... Hai un paio di worm della famiglia sdbot, un trojan lager.aq, un sito non sicuro e il programma Boonty che è uno spyware che apre una backdoor sul pc... Fixa questi:

O2 - BHO: (no name) - {62ADB02F-69D4-418E-93AB-17E01F31100F} - C:\WINDOWS\System32\ekhcd.dll (file missing)

O2 - BHO: (no name) - {77701e16-9bfe-4b63-a5b4-7bd156758a37} - (no file)

O4 - HKLM\..\Run: [RDLL] RunDll16.exe

O4 - HKLM\..\RunServices: [RDLL] RunDll16.exe

O4 - HKCU\..\Run: [taskdir] C:\WINDOWS\System32\taskdir.exe

O16 - DPF: {0E64B286-F91C-442D-8B6D-0D78433AA93D} (BLZPlayerAxCtrl Class) - http://visualizzamms.net.vodafone.i...yerActiveXs.cab (questo puoi anke non eliminarlo se lo conosci)

O16 - DPF: {DB893839-10F0-4AF9-92FA-B23528F530AF} - http://deposito.easyaccesssite.com/10887-23.exe

O23 - Service: Boonty Games - BOONTY - C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared\Service\Boonty.exe

Permessi di invio