PDA

Visualizza la versione completa : Gmail nel pocket pc

zampa28
01-03-2007, 21:52
Ciao a tutti. Ho da poco un qtek 9090. Ho configurato la mia gmail e riesco correttamente a ricevere ed invire la posta. c' un piccolo problema per, ad ogni invia/ricevi infatti mi cancella le mail che sono presenti in quel momento nella cartella della posta in arrivo...

dove sbaglio?

sparwari
02-03-2007, 20:16
cio nella cartella della posta in arrivo sul tuo qtek ci sono delle mail gi scaricate poi vai un nuovo invia\ricevi e scompaiono le vecchie??
potrebbe dipendere anche dal software che usi con il tuo qtek

longline
02-03-2007, 20:27
Se non immagino male, il problema che dopo che hai guardato la posta col Qtek, quando torni sul pc, non ti ritrovi i messaggi letti dal Qtek giusto?

Se il problema questo, devi controllare le impostazioni del tuo account di posta del client email del Qtek.
Dovrebbe esserci un'opzione tipo "lascia i messaggi sul server". Attivandola ti ritroverai i messaggi anche sul pc fisso.

sparwari
02-03-2007, 20:36
Originariamente inviato da longline
Se non immagino male, il problema che dopo che hai guardato la posta col Qtek, quando torni sul pc, non ti ritrovi i messaggi letti dal Qtek giusto?

Se il problema questo, devi controllare le impostazioni del tuo account di posta del client email del Qtek.
Dovrebbe esserci un'opzione tipo "lascia i messaggi sul server". Attivandola ti ritroverai i messaggi anche sul pc fisso.

ciao longline :) secondo me non quello il caso a cui fa riferimento zampa28.
e ti dico di pi: gmail a volte da problemi con i software per leggere mail con i palmari anche impostando un'opzione tipo "lascia i messaggi sul server".

zampa28 se ci sei, dacci un segno e dicci cosa ti succede sul tuo qtek

zampa28
03-03-2007, 03:32
wow! vi scrivo dal palmare

il prob il seguente:

scarico la posta nel palmare, e mi arriva la mail A.
scarico nuovamente la posta nel palmare e mi arriva la mail B, ma mi viene cancellata la mail A.
se visualizzo la casella via web vedo normalmente la mail A e B.

ciao!

longline
03-03-2007, 10:46
:confused:
Come fai a ritrovarti nuovamente le email A e B sulla webmail? La A non era stata cancellata? Oppure intendevi che stata cancellata dal palmare?

zampa28
03-03-2007, 10:54
scarico la posta nel palmare, e mi arriva la mail A.
scarico nuovamente la posta nel palmare e mi arriva la mail B, ma mi viene cancellata la mail A dal palmare.
se visualizzo la casella via web vedo normalmente la mail A e B.

sparwari
03-03-2007, 14:56
zampa28 puoi dirci anche:
- che software usi per scaricare e leggere le mail?
- se provl ad usare un'altra casella mail (NON gmail, ma yahoo.it per esmpio) il problema persiste?

carnauser
03-03-2007, 21:58
la domanda ...non fai prima a guardarle su mgmail.com ?

Loading