Vorrei inserire in alcune pagine del testo (breve niente papiro babilonia) non visibile per il visitatore: per dare delle info al motore di ricerca.
Quale il modo migliore?
Vorrei inserire in alcune pagine del testo (breve niente papiro babilonia) non visibile per il visitatore: per dare delle info al motore di ricerca.
Quale il modo migliore?
Non dovresti farlo... rischi di essere penalizzato.Originariamente inviato da purno
Quale il modo migliore?
Comunque...
<div class="hide">
testo nascosto</p></div>
.hide p {display:none;}
Prova a spiegarci meglio il contesto: magari riusciamo a trovare una buona soluzione.Originariamente inviato da purno
Quale il modo migliore?![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Capita di scrivere una pagina che descrive un argomento... per esempio il massaggio rebalancing. Per non appesantire la pagina (io mi romperei a vedere troppa roba tipo volantino sindacale) ci scrivo l'essenziale e aggiungo dei link ad altre pagine per chi vuole approfondire l'argomento (spalmo su più pagine un argomento). Questo metodo per i motori di ricerca non credo sia il massimo: poco testo e quindi poche parole chiave. Quindi pensavo di aggiungere del testo - non visibile - senza appesantire la pagina. In altre parole: la parte visibile è una sintesi per il web e la parte non visibile è per chi usa i motori di ricerca.
Io penso che sei passibile di penalizzazione.Originariamente inviato da purno
pensavo di aggiungere del testo - non visibile - senza appesantire la pagina. In altre parole: la parte visibile è una sintesi per il web e la parte non visibile è per chi usa i motori di ricerca.
Ti conviene chiedere conferme nel forum "Motori di ricerca e Webmarketing".