Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Testo invisibile.

Testo invisibile.

Vorrei inserire in alcune pagine del testo (breve niente papiro babilonia) non visibile per il visitatore: per dare delle info al motore di ricerca.
    Quale il modo migliore?

Re: Testo invisibile.

Originariamente inviato da purno
    Vorrei inserire in alcune pagine del testo (breve niente papiro babilonia) non visibile per il visitatore: per dare delle info al motore di ricerca.
    Quale il modo migliore?
    Non dovresti farlo... rischi di essere penalizzato.

Comunque...
    <div class="hide">

testo nascosto</p></div>

.hide p {display:none;}

Re: Testo invisibile.

Quale il modo migliore?
    Prova a spiegarci meglio il contesto: magari riusciamo a trovare una buona soluzione.

Capita di scrivere una pagina che descrive un argomento... per esempio il massaggio rebalancing. Per non appesantire la pagina (io mi romperei a vedere troppa roba tipo volantino sindacale) ci scrivo l'essenziale e aggiungo dei link ad altre pagine per chi vuole approfondire l'argomento (spalmo su più pagine un argomento). Questo metodo per i motori di ricerca non credo sia il massimo: poco testo e quindi poche parole chiave. Quindi pensavo di aggiungere del testo - non visibile - senza appesantire la pagina. In altre parole: la parte visibile è una sintesi per il web e la parte non visibile è per chi usa i motori di ricerca.

pensavo di aggiungere del testo - non visibile - senza appesantire la pagina. In altre parole: la parte visibile è una sintesi per il web e la parte non visibile è per chi usa i motori di ricerca.
    Io penso che sei passibile di penalizzazione.
    Ti conviene chiedere conferme nel forum "Motori di ricerca e Webmarketing".

Permessi di invio