Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Samsum Digimax S800

  1. #1

    Samsum Digimax S800

    ciao a tutti...

    non so nulla di macchine fotografiche e compagnia bella, ma ho bisogno di comprarne una.
    Ho trovato un'offerta per questa samsung ( link ) ma non ho idea se effettivamente possa essere un'offerta o no Mi verrebbe sui 170 Euro...



    Non ce l'ho bisogno per fare gran che, non faccio foto d'autore. solo qualche foto ogni tanto, paesaggi, persone, etc....

    mi potete aiutare?

    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Ciao paoletta

    siccome comunque si tratta di spendere una certa cifra, cerca di fare un buon acquisto..

    io ti consiglio una canon, le serie powershot sono buone..
    perchè Canon? perchè è una delle migliori marche per compatte..
    poi qui c'è qualcuno + esperto e potrà consigliarti meglio

    ancora, se puoi, spendi sempre intorno ai 250 euro..penso che porti a casa qualcosa che sia qualitativamente migliore!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    leggi anche qui per avere più idee
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1094520
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    canon o olympus secondo me, del resto non c'è molto di valido, nemmeno la nikon sulle compatte

  5. #5
    grazie mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.