Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

PC con WinXP pro SP2 che non apre le cartelle

Ciao a tutti, ho un problema con un PC che mi fa uscire pazzo:

[list=1][*]Il Pc non consente l'apertura di nessuna cartella di Windows, se provo ad aprire qualunque cartella il processo explorer.exe si chiude e alcune volte si riapre, altre invece rimane il computer con lo sfondo del desktop vuoto.[*]Ho provato ad eseguire delle scansioni con programmi Ad-Aware & co. ma non è possibile installare nessuna applicazione, neanche in modalità provvisoria perchè non funziona Windows Installer.[*]Se provo, in modalità provvisoria, ad entrare nella cartella C:\Windows\system32 il computer si resetta come se premessi il pulsante reset del case.[*]Se provo ad installare windows, senza cancellare l'installazione corrente, durante l'installazione il computer si resetta nello stesso identico modo descritto prima.[*]Ho fatto una scansione del disco con Ad-Aware installandolo come HDD secondario nel computer dopo aver montato un HDD ed installato un S.Op ex novo. Ho tolto 38 minacce.[*]Ho fatto partire il computer in varie modalità, allo scopo di verificare se qualche processo potesse dare fastidio al sistema, ma nulla... [/list=1]
    Ho provato a far partire il CP in modalita diagnostica, in modalità provvisoria, ma in nessun caso sono riuscito ad individuare cosa blocca il computer.

Che consigli mi date?
    Ciao!

Utente di HTML.it
    RAgazzi anche io ho lo stesso problema!!!
    Con la differenza che quando cerco di aprire qualche cartella non si chiude explorer.exe ma si blocca, lo devo tutte le volte riavviare, ma il problema non s risolve.
    Ho fatto anche io scan con ad-aware aggiornato ma nulla, ho usato registry mechanic e Registry booster ma anche qua risultati negativi.
    Allora ho provato a ripristinare la configurazione ad un punto precedente e il problema si risolve.
    Il fatto è che ogni volta che installo qualche cosa, sia esso un gioco o un programma a caso, mi ritorna lo stesso problema.
    Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Se si si può riparare oppure devo perforza formattare tutto??? grazie in anticipo!!!

Permessi di invio