Scusate quale la combinazione di tasti per crearte in c++ il tasto distruttore?grazie della attenzione
Scusate quale la combinazione di tasti per crearte in c++ il tasto distruttore?grazie della attenzione
divide et impera
Tasto distruttore?![]()
P.S.: il linguaggio va incluso nel titolo...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Il "tasto distruttore"? E cosa e'?
Intendi dire il carattere tilde (~) usato prima del nome della classe per dichiarare il distruttore?
Se e' cosi' pressa i tasti ALT e il codice 126 nel tastierino numerico ...
tasto?scusate volevo dire parametro
![]()
..scusate tanto
![]()
divide et impera
Adesso sì che non l'ho capito ...Originariamente inviato da honnibus
tasto?scusate volevo dire parametro
![]()
..scusate tanto
![]()
... parametro distruttore? Ma cosa intendi?
... facci un esempio ...
cmq la combinazione che mi ha consigliato viene fuori la parentesi graffa....
divide et impera
io il c++ lo sto apprendendo da poco...quindi magari o mi esprimo male o ho capito male...cmq
e quel simbolo che uso dopo che inizilizzo dei parametri...per distruggerli...cmq ancora devo prende confidenza sono appena 3 gg che sto guardando il c++..scusate..cmq il simbolo che hai messo nel post era quello![]()
![]()
divide et impera
ok![]()
![]()
grazie mille riuscito
![]()
divide et impera
La graffa aperta e' quella con codice 123, quella chiusa con codice 125, il carattere tilde il codice 126 ... fai attenzione ...
Comunque, questi non sono problemi strettamente relativi al C o al C++, ma di utilizzo della tastiera ...![]()
...e non sono nemmeno problemi riguardanti la programmazione...Originariamente inviato da oregon
Comunque, questi non sono problemi strettamente relativi al C o al C++, ma di utilizzo della tastiera ...![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...