Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Portatile nuovo con piccoli graffi

    Ho comprato un Acer da Media World, ovviamente inscatolato nuovo, quindi non ho avuto modo di vederlo sino a quando non l'ho aperto
    E' tutto ok, ma ha due piccoli graffietti nella sopra la tastiera, che si vedono più che altro mettendolo un po in controluce...
    Insomma non è nulla di apocalittico però cavoli io l'ho comprato nuovo apposta
    L'ho preso ieri, posso far valere il mio diritto di recesso? Se glielo riporto me lo cambiano o lo mandano in assistenza? (Allora lascio stare perchè in assistenza di sicuro me lo trattano peggio)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    ciao

    in effetti sembra un'inezia, ma se uno spende un po' di neurini vuole il prodotto perfetto, per sputtanarlo c'è sempre tempo...

    Ti prendereanno sicuramente per matto ma prova a fartelo sostituire.

    Il problema è che potrebbero dire che li hai fatti tu.

    Tu prova, probabilmente te lo sostituiranno e lo appiopperanno ad un altro meno pistino


    ciao

  3. #3
    Me l'hanno sostiuito con uno ancora piu graffiato
    Sono quindi tornato indietro e ho ripreso l'altro, che ha graffi quasi invisibili

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da Ajeje Brazof
    Me l'hanno sostiuito con uno ancora piu graffiato
    Sono quindi tornato indietro e ho ripreso l'altro, che ha graffi quasi invisibili
    Le cose sono due:

    o sei tu ipermaniacale oppure hanno un gatto in magazzino



    p.s. da Mediaworld ti odiano a morte, probabilmente giocano a freccette con la tua foto ricavata dalle telecamenre di sicurezza

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.