Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: passaggio di norton

  1. #1

    passaggio di norton

    ad una mia amica gli e' scaduto il norton,siccome non l'ha acquistato ,ma solo installato sul PC penso che non abbia la possibilta' di rinnovarlo ,o sbaglio?
    Se e' cosi' un altra mia amica ha il norton comprato in negozio. si puo' installare quello licenziato su quello della mia amica a cui gli e' scaduto? e se si quali sono i passaggi da fare?
    Entrambi hanno Xp come sistema operatvo.
    Ultima cosa come fare a disinstallare norton su win98 ,sono andata su installazione applicazione ma non c'e'. Non credo che basta solo cestinare la cartella .
    Grazie ogni suggerimento e' utile

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Norton antivirus puo' solo essere comprato. Ogni licenza è single-user e quindi puo' essere installata su un singolo pc.

    Questa è l'unica risposta possibile alla tua domanda. Parlare di software installato illegalmente (cioè violando la licenza del prodotto) è vietato su questo forum.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Per disinstallare norton usa la tool di rimozione della simantec
    Comunque ci sono scelte migliori di norton, e pure gratuite! Per esempio antivir è ottimo

  4. #4
    beh nessuno ha fatto niente di illegale.Il norton ce l'aveva installato il negoziante quando aveva comprato il PC. Del resto poi infatti chiedevo se era possibile.

  5. #5
    se vuoi un consiglio lascia perdere norton (che è pure a pagamento) e consuma un casino di risorse, e metti un antivirus magari più leggero free...
    Di buoni a pagamento c'è NOD32 e kapersky se no ci sono anche antivirus free che sono lo stesso buoni...uno come suggerisce OYS è antivir l' altro è avg (lo uso da un bel pò e non mi crea problemi)
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #6
    La domanda fatta prima riguardava la mia amica io il norton ce l'ho sul win98 e infatti lo voglio togliere. Ora ,scusa visto che sto acquistando un nuovo pc il tecnico del negozio mi ha detto che mette kaspersky .Tu hai detto che e' a pagamento questo significa che scade? Sicuramente il tecnico me lo installa solo e non mi da dischi o cose del genere quindi mi chiedo in futuro avro' problemi ad aggiornare kaspersky??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Si in genere l'antivirus dura un anno... poi devi pagare per aggiornarlo...

  8. #8
    Non nel caso di aVast. Imo consiglio lui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.