Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    div absolute in div relative

    Ho creato una struttura di vari div position:absolute contenuti in un unico div contenitore position:relative. Nessun problema, tranne che il div relative è come se avesse una height inesistente. Come faccio ad estendere la height del div relative per tutto il contenuto dei div absolute? Ho provato con clear:both, ma non cambia nulla...
    Grazie mille anticipatamente
    ...I took a heavenly ride through our silence I knew the moment had arrived
    For killing the past and coming back to life...

    ThePinkBox

  2. #2
    I div posizionati in modo assoluto non influenzano più gli elementi padri.

    Il clear:both serve nel caso tu li mettessi FLOAT. Ma non è questo il caso.

    Non c'è soluzione... anche se non ho capito perchè metterli tutti assoluti se sono relativi al div che li contiene tutti.

    Mettili tutti relativi al div principale e poi li posizioni con top,left,bottom,right.

    Se lo fai per far sovrapporre alcuni div (ipotizzo) .... non saprei come aiutarti. Al massimo potresti creare un div padre per ogni div. I div padri li metti tutti posizionati assoluti nella stessa posizione e non li mostri. Ad ognuno metti uno z-index diverso e avrai diversi livelli.
    Poi dentro a loro metti dei div posizionati relativamente che in questo modo (credo) redimensioneranno il padre (che è assoluto).

    Però non so se funziona e, soprattutto, non so se è quel che vuoi fare tu.

    Se esistesse una soluzione per far influenzare i div da quelli assoluti sarei MOOOOLTO interessato alla risposta....

  3. #3
    Grazie mille, mi sa che posso risolvere in un altro modo, cioè, visto che utilizzo solo 2 div sovrapposti e solo x l'header, creo una struttura di div relativ e applico un div padre solo all'header

    Cmq mi associo a te nell'attesa di una soluzione definitiva alla questione



    Ancora grazie
    ...I took a heavenly ride through our silence I knew the moment had arrived
    For killing the past and coming back to life...

    ThePinkBox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.