Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Bacheca che non va... non riesco a capire perchè!

Ciao a tutti scusate per il titolo precedente... , la bacheca è un pò di tempo che non va più, non so il motivo, quando provo a laciare un messaggio, mi esce una pagina in inglese, ma non so cosa fare.
    Considerato che non sono esperto potete gentilmente dirmi come posso risolvere il problema?
    Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi.
    Michele

P.S. Il link della pagina è il seguente: http://www.oeko.it/bacheca.htm dovete scegliere se visualizzare o scrivere il guestbook

P.S. Mi chiedavano le sorgenti? Perdonate l'ignoranza cosa sono?

credo sia il terzo post che lasci sullo stesso topic
    beh, i sorgenti sono i file della bacheca che hai sul server...non siamo veggenti,dobbiamo avere in mano il codice per vedere ciò che non va

Ciao la password per accedere alla bacheca va bene?
    Non voglio fare polemiche, ma cerco solo aiuto, mi sono scusato per l'errore.
    Lascio la password: oeko.it

Spero serva a qualcosa... Grazie.
    Michele

il codice sorgente è il codice php che hai scritto quello dei file .php quando li apri con un editor, e ti consiglio di cambiare la password.

poi ho visto che ti appoggi ad un servizio di gestbook gratuito e quindi non serve il sorgente ma devi inserire il codice per registrarti.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Io ero gia registrato e si apriva, infatti molta gente h alasciato dei messaggi... adesso però non si apre più ma non so il perchè?
    Vi inoltro il codice della pagina, ma credo che il problema non sia li perchè la pagina non è cambiata rispetto a quando funzionava, per questo ho lasciato la password del guestbook così dall'interno si capisce qualcosa di più.
    Grazie

Ciao a tutti, entrando nella bacheca e andando su code è scritto qualcosa in inglese credo che basti capire cosa voglia dire quello che è scritto li.
    Please aiutatemi....

Permessi di invio