Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Giochi megadrive

  1. #1

    Giochi megadrive

    aiutatemi a trovare i giochi della mia infanzia

    allora in uno c'erano delle machinette che facevano delle gare, erano molto europeggianti, sembravano mini o 500, era pure abbastanza difficilino da giocare (ricordi di bambino) tutto visto dall'alto, con variabili di neve pioggia, giorno, notte (con i fasci di luce dei fari bene in vista)

    un'altro lo ricordo proprio poco, non mi piaceva nemmeno ma sono curioso di sapere come si chiamasse..era in regalo con la consolle. c'erano due bambini (?) un maschio con i capelli verdi e una bambina coi capelli fucsia, un po' stile manga..era un platform e alla fine di ogni livello c'era una specie di livello aggiuntivo (dove c'era il mostro) in cui loro volavano, mi pare, o stavano a cavallo di qualcosa volante. un po' difficile ve? mi ricordo che c'erano due livelli, uno chiamato dei mari del nord e uno dei mari del sud..credo

  2. #2

  3. #3

    Re: Giochi megadrive

    Originariamente inviato da sick
    un'altro lo ricordo proprio poco, non mi piaceva nemmeno ma sono curioso di sapere come si chiamasse..era in regalo con la consolle. c'erano due bambini (?) un maschio con i capelli verdi e una bambina coi capelli fucsia, un po' stile manga..era un platform e alla fine di ogni livello c'era una specie di livello aggiuntivo (dove c'era il mostro) in cui loro volavano, mi pare, o stavano a cavallo di qualcosa volante. un po' difficile ve? mi ricordo che c'erano due livelli, uno chiamato dei mari del nord e uno dei mari del sud..credo
    Rodland?
    http://atariste.free.fr/gfx/rodland_02.gif
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Quoto stan! dalla descrizione il primos em,rba power drive ed era vermaente difficile

    e pure bellissimo

    CIAO

    ps. io ci gioco ancora con snes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.