Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Export in first frame

Utente bannato

Export in first frame

ciao a tutti...
    ho messo un suono nella libreria e lo collegato nell'action script

Questo codice
    codice:
    mus = new Sound();
    mus.attachSound("promo");
    mus.start(0,0);
    funziona, ma avendo impostato "Export in first frame" nel suono, il preloader parte al 40% circa. Togliendo questa opzione, non parte il suono.

Suggerimenti?

Vi ringrazzio e buona notte

Ciao FinalFantasy,
    per ovviare a questo "problema" puoi o gestire il file esternamente, cioè caricandolo in un main.swf principale e quindi calcolarne il caricamento.

Oppure esportare in un'altro frame (ad esempio il 2).
    Per esportare in un'altro frame, devi andare in:
    File -> Impostazioni Pubblicazione -> (tab) Flash e cliccare il pulsante "Impostazioni" a lato di Versione di Actionscript.
    Ti si apre una finestrella... inserisci 2 nel campo: Esporta fotogramma per classi.

Così facendo tutti gli elementi linkati in library e le classi verranno esportate nel 2° frame.
    per far calcolare il epso ed usarli, dovrai però trascinare un'istanza di essi sullo stage (fuori)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Coach
    Ciao FinalFantasy,
    per ovviare a questo "problema" puoi o gestire il file esternamente, cioè caricandolo in un main.swf principale e quindi calcolarne il caricamento.

Oppure esportare in un'altro frame (ad esempio il 2).
    Per esportare in un'altro frame, devi andare in:
    File -> Impostazioni Pubblicazione -> (tab) Flash e cliccare il pulsante "Impostazioni" a lato di Versione di Actionscript.
    Ti si apre una finestrella... inserisci 2 nel campo: Esporta fotogramma per classi.

Così facendo tutti gli elementi linkati in library e le classi verranno esportate nel 2° frame.
    per far calcolare il epso ed usarli, dovrai però trascinare un'istanza di essi sullo stage (fuori)
    Allora ho fatto questo...
    Sono andato sulla musichetta nella library, ho fatto tasto destro "Linkage" e ho messo:
    Identifer: promo
    AS 2.0 Class: promo
    Export for Action Script
    Export in first frame

Dopo di che ho fatto
    File - Plublish Settings - (tab) Flash - Settings
    Ho messo 2 ed ho aggiungo la classe promo

ho fatto giusto? ho tralasciato qualcosa? i migliorameni si vedono facendo anche ALT+Invio?

grazie di tutto e ciao

Se imposti l'esportazione nel 2° frame non dev i spuntare: "Export in first frame"

Permessi di invio