Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il sito nel passato?!?

Il sito nel passato?!?

Ho realizzato www.smilevents.it ma alcune persone mi stanno dicendo che nn vedono alcune parti del sito che ho da poche ore modificato (alcuni bottoni, pagine ecc..) Addirittura un utente aggiunge la sua foto, io la vedo correttamente, ma alcuni altri utenti vedono il profilo come se mancasse la foto

INSOMMA: è come se gli altri utenti vedessero lo script PHP del passato?!?!?

Eppure ho uppato correttamente tutti i files PHP... io vedo tutto bene, gli altri vedono output HTML che avrebbe dovuto dare una versione precedente dello script PHP da me realizzato. E' come se fosse una cache server-side... aiutatemi nn so proprio come spiegarmi questo fenomeno anomalo...
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Gli utenti che lamentano i problemi hanno provato a svuotare la cache? Stanno dietro un proxy?

ciao

escludo che sia un problema di cache, perché se ad esempio invio a loro un messaggio tramite il mio sito e loro vanno in posta inviata (sempre nel mio sito), vedono una disposizione dei testi vecchia rispetto a quella nuova, ma il messaggio che ho inviato lo leggono. Quindi è come se il server elaborasse una copia vecchia della pagina PHP...

A me succedevano cose del genere quando avevo l'hosting su MasterWeb (server in Texas).
    Aggiornavo un file e poi sul browser vedevo la vecchia versione, anche svuotando la cache e ricaricando le pagine.
    Non so se possa dipendere dall'hosting, dalle linee, dal provider (esistono ancora i problemi di siti cachati di festweb?) o dai pc dei navigatori.

si ma la cosa strana è che il problema si origina stesso sul server dove ci sono i files, come se Apache leggesse una copia vecchia...bah.. questo sito sta su Aruba...

Originariamente inviato da hacker_nait
    si ma la cosa strana è che il problema si origina stesso sul server dove ci sono i files, come se Apache leggesse una copia vecchia...bah.. questo sito sta su Aruba...
    anche se non si può parlare di hosting a pagamento ti posso assicurare di non aver mai avuto problemi del genere...

ciao

[OT] qualè il titolo della canzone attuale che si sente sul sito??? [/OT]

Greio, sito de campo san martin????
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

deve arrivare qualcun'altro a sporcare il thread?

Scrivetevi in privato dai...

Originariamente inviato da cargil
    Greio, sito de campo san martin????
    NO.

Permessi di invio