Stamattina alla radio mentre andavo in ufficio ho sentito la pubblicità di questa rivista....bofonchiava qualcosa tipo..."Apri un franchising!Noi ti diamo le dritte...e bla bla bla"...
ma c'è davvero qualcuno che lo compra...e se si...perchè???
Stamattina alla radio mentre andavo in ufficio ho sentito la pubblicità di questa rivista....bofonchiava qualcosa tipo..."Apri un franchising!Noi ti diamo le dritte...e bla bla bla"...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
me lo sono sempre chiesto anch'io.Originariamente inviato da spizzico
tra l'altro l'editore del millionare virgilio "degio" de giovanni non solo non ha mai fatto i milioni ma ha fatto bancarotta una botto di volte (era lui quello della società multilevel che distribuiva contratti infostrada, sempre lui quello della freedomland, ecc.)
secondo me è una specie di vanna marchi del segmento business anzichè consumer
la spazzatura è sempre immortale, vedi il grande biscardi che ha fatto la trasmissione più lunga della storia e se non era per la magistratura politicizzata era ancora quaOriginariamente inviato da MasterLibe
Esiste ancora?
ah ecco vedi come si scoprono gli altarini....Originariamente inviato da tognazzi
me lo sono sempre chiesto anch'io.
tra l'altro l'editore del millionare virgilio "degio" de giovanni non solo non ha mai fatto i milioni ma ha fatto bancarotta una botto di volte (era lui quello della società multilevel che distribuiva contratti infostrada, sempre lui quello della freedomland, ecc.)
secondo me è una specie di vanna marchi del segmento business anzichè consumer
a pensarci bene in edicola è in buona compagnia....CLASS pure è un punton interrogativo...
l'editore è abbastanza rispettato è quello di milano finanza e NCBVCgds o come ca**+ channel il canale finanziario americano tradotto in italiano.Originariamente inviato da spizzico
ah ecco vedi come si scoprono gli altarini....
a pensarci bene in edicola è in buona compagnia....CLASS pure è un punton interrogativo...
inoltre il tizio della class i milioni li ha fatti veramente.
il punto interrogativo è piu che altro per chi li compra....chi lo compra?Originariamente inviato da tognazzi
l'editore è abbastanza rispettato è quello di milano finanza e NCBVCgds o come ca**+ channel il canale finanziario americano tradotto in italiano.
inoltre il tizio della class i milioni li ha fatti veramente.
solo a me è venuto da pensare che Briatore fosse in bancarotta??
![]()
se vedi nero,
spara a vista
quello è il billioner con la B di bulagna. ma forse il tempo verrà anche per lui.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
la colpa è tutta della tassa sul lusso....poveri ricchi...per colpa dei comunisti non vanno piu al B(con la b) BILLIONAIRE....non attraccheranno piu con le loro bagnarole da 20 metri a porto cervo e non andranno piu nella loro ventiseiesima casa al mare...Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
![]()
per lo stesso motivo per il quale il 50% delle imprese italiane chiude in 12 mesi.. la gente vuole far soldi senza lavorare, normale che chi ti prometta il successo in 2 giorni abbia un seguitoOriginariamente inviato da spizzico