Sapreste dirmi da che è dovuto che ogni tanto mi si blocca il pc.
Si blocca si ferma tipo come immagine fissa del mio desktop con tutte le mie finestre aperte. e l'unico modo per sbloccarlo è di chiuderlo col pulsante aspettando 5 secondi.
dopodiché nn ne vuole sapere di accendersi. e l'unico modo per accenderlo devo togliere il cavo di alimentazione staccarlo aspettare 3 4 minuti e poi rimetterlo di nuovo e così si accende....
ah volevo dirvi che ogni tanto quando faccio questa operazione nel riavviare il pc all'inizio mi esce l'errore di overclocking e mi dice premere F1 per avviare normalmente (Così credo nn ricordo bene)
e premere F2 per ripristinare il default del bios....
se faccio F2 risprista il bios e nel caricare esce un nuovo errore Cpu over voltage premere F1...
ho scoperto nel bios sezione hardware monitor poi CPU Voltage c'è Ignored.... prima stava il tipo di voltaggio cioè 0.712 aumenta e diminuisce da solo e ogni tanto quando arriva a un certo numero esce in rosso per dire che nn va bene.....da là è dovuto il CPU over voltage...sapreste dirmi come devo fare per far andare il pc bene? come una volta?
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Sono disperato