Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

router cisco 800 come funziona ??

vorrei informazioni sul cisco sistem router 800 serie ethernet adsl phone... questa è la sigla che sta sul pannello anteriore, ma con questo non riesco a collegarmi sulla rete aziendale, e nemmeno su internet... ci sarà qualcuno che ha il manuale ?? o qualche idea ??

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Qui trovo tutto il possibile e immaginabile sulla famiglia 800 di Cisco:
    http://www.cisco.com/en/US/products/...ries_home.html

Se poi hai bisogno di qualcosa di più specifico, chiedi pure.

il problema è questo... lavoro in una azienda che ha una rete locale, una rete aziendale dove da qualsiasi computer ci si può andare su internet, tramite la rete. tanto è vero che se si interrogla la rete tutti i computer accesi della azienda figurano in tale casella. in auna altra città abbiamo una agenzia, che è collegata tramite un router cisco serie 800 al nostro router che poi è collegato alla rete. Ora l'agenzia riesce ad accedere ai nostri programmi che sono gestiti dalla rete, però non riesce ad accedere ad internet e tanto meno lo vediamo nella casella delle risorse di rete. Ora dopo aver controllato insieme al telefono i vari numeretti tra indirizzo ip e dns della scheda ehernet mi domando... sarà un problema di configurazione del router.. anche perchè fino a qualcxhe anno fa, tutto funzionava, poi pare che abbia smesso di funzionare dopo aver installato una web cam... l'arcano è che l'agenzia i nostri programmi li riconosce e riesce a lavorare, mentre non riescono ad entrare in rete... e allora mi chiedo ..1 come fanno a lavorare ai nostri programmi se non funziona la rete e ..2 come inserirli nella rete, prima che il capo mi licenzia??? Grazie

Permessi di invio