Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problema con hovering link in dwt, colpa del css?

    ciao ho un problema con il mio sito che sto ricostruendo con un Dynamic Web Template (DWT) con Microsoft expression Web, il problema e' che non riesco a mantenere lo stile di hovering sul link (illuminare con un altro colore al passaggio del mouse su di un link) , nelle pagine che creo come new dwt , nelle proprieta pagina ovvviamente e' bloccata la modalita per cambiare le funzioni pensavo potesse essere un problema del foglio di stile ? come dovrei settarlo per attivare l'hovering nella regione editabile dwt ? ho provato a creare un nuovo stile ma non funziona.
    il link al sito e'
    http://www.nosham.com/noshamtest/aboutme/aboutme.htm
    c'e' qualcuno che puo aiutarmi ?
    grazie millle !!

  2. #2

  3. #3

    help

    qualcuno puo aiutarmi ?????grazie mille

  4. #4

    Re: problema con hovering link in dwt, colpa del css?

    Originariamente inviato da nosham
    ... lo stile di hovering sul link (illuminare con un altro colore al passaggio del mouse su di un link) , ...
    ho provato a creare un nuovo stile ma non funziona.
    Sinceramente non ho capito la descrizione del problema.
    Se vuoi "illuminare" un link devi cambiargli il colore del testo (ho visto che il background-color già cambia) andando ad agire su "a:hover" aggiungendo un "color:green;" (ad esempio)

  5. #5
    penso di aver risolto il problema , non so perche , ma selezionando in a:hover l'impostazione del font automatico invece che 7pt , mi funziona ! invece dandogli una grandezza font , no,
    non so perche pero'...
    grazie comunque della tua risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.