Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    41

    Pentax Optio M20 consigli...

    Volevo sapere se qualcuno ha la Pentax Optio M20 e sapere come si trova o cosa ne pensate. Vi ringrazio! ciao!
    mafranc

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ha uno schermo abbastanza ampio, ed è un'ottima cosa..
    e dalle poche cose che conosco, siccome ragginge elevate ISO (1600) dovrebbe permetterti di fare buone foto in condizioni di scarsa illuminazione

    trovo utili le batterie stilo, sempre facili da reperire..se per caso hai dimenticato di caricare quelle di riserva

    non ha però il mirino.
    a me aiuta molto fare le foto anche col mirino, perchè mi riesce più semplice tenere ferma la macchinetta e ridurre eventuale rumore


    quel prezzo credo non sia semplice trovare di meglio..
    dicono cmq che canon sia migliore, come affidabilità e marca..


    ah, ho solo letto qualche scheda su iternet a titolo informativo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    spero le compatte pentax siano migliorate, io ho avuto la optio 50 e l'ho buttata nella spazzatura dopo tre giorni, aveva troppo rumore anche a 100 iso

  4. #4
    Originariamente inviato da Angioletto
    ha uno schermo abbastanza ampio, ed è un'ottima cosa..
    e dalle poche cose che conosco, siccome ragginge elevate ISO (1600) dovrebbe permetterti di fare buone foto in condizioni di scarsa illuminazione

    trovo utili le batterie stilo, sempre facili da reperire..se per caso hai dimenticato di caricare quelle di riserva

    non ha però il mirino.
    a me aiuta molto fare le foto anche col mirino, perchè mi riesce più semplice tenere ferma la macchinetta e ridurre eventuale rumore


    quel prezzo credo non sia semplice trovare di meglio..
    dicono cmq che canon sia migliore, come affidabilità e marca..


    ah, ho solo letto qualche scheda su iternet a titolo informativo..
    Arrivare 1600 ISO non vuol dire che poi siano ottimi, molto probabilmente è tutta scena e se scatti con una sensibilità del genere probabile che il risultato sia inusabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.