Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Windows Vista

Utente di HTML.it

Windows Vista

Potete spiegarmi la differenza 32 o 64 bit di Windows Vista Ultimate?
    Se installo Vista Ultimate, posso lavorare con asp.net per sviluppo siti web?
    Grazie a tutti.

Re: Windows Vista

[QUOTEPotete spiegarmi la differenza 32 o 64 bit di Windows Vista Ultimate?
    Se installo Vista Ultimate, posso lavorare con asp.net per sviluppo siti web?
    Grazie a tutti. [/QUOTE]

Puoi lavorare tranquillamente con asp.net, la differenza sta a livello di sistema operativo e con la possibilità di utilizzare applicativi a 64 bit ( che risultano essere nettamente più veloci e potenti rispetto alle versioni a 32 bit.

Utente di HTML.it
    Mi consigli Vista a XP Professional? Considero solo il prezzo o metto in conto che Vista è ancora giovane e potrebbe riservarmi sorprese?
    Su Ebay si trovano Vista Ultimate e XO professional a cifre paragonabili (intorno ai 200 euro); allora mi dico che, a parità di prezzo, meglio lasciare XP che sarà vecchio tra poco. Che dici?

Guarda, il vista contiente molte innovazioni, solo che ha il motore molto chiuso, soprattutto nell'installazione di drivers di periferiche.

Io al tuo posto acquisterei Vista solo dopo un'attenta analisi del hardware. Verificherei le disponibilità dei drivers sui siti dei produttori ( piastra madre, scheda video, modem scanner e così via..)

Utente di HTML.it
    Perfetto, ti ringrazio.
    In effetti ho già utilizzato "Windows Vista Upgrade Advisor", che ho scaricato dal sito Microsoft, che ha verificato il mio sistema fornendo indicazioni alla versione Vista installabile.
    la verifica segnala problemi "non gravi" per alcuni componenti, ad esempio Audio Realtek, per i quali suggerisce di visitare il sito del produttore o di rivolgersi al venditore.

Sul "non gravi" dovrò fare attenzione, ovviamente.

Buone cose a te.

Permessi di invio