salve, mi chiedevo se esiste un css che mi permetta di rendere un'immagine in grayscale (bianca e nera) e farla diventare del colore normale al mouseover![]()
salve, mi chiedevo se esiste un css che mi permetta di rendere un'immagine in grayscale (bianca e nera) e farla diventare del colore normale al mouseover![]()
Non penso.
Quello che potresti fare è creare una versione in grayscale dell'immagine stessa e poi applicare tale effetto al rollover.
Confermo questa soluzione (secondo me la migliore) e aggiungo che sicuramente trovi qualcosa in javascript (chiedi nel forum apposito) che ti ricrea l'effetto desiderato.Originariamente inviato da Sgurbat
Non penso.
Quello che potresti fare è creare una versione in grayscale dell'immagine stessa e poi applicare tale effetto al rollover.
Dipende da che immagine e`.
Se l'immagine e` uno sfondo, puoi ottenere lo stesso effetto con il "rollover" fatto con i CSS.
(meglio ancora se lo stesso file immagine contiene tutte due le versioni, e lavori tramite il background-position).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati