Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Facciamoci sentire adsl di alice fa ridere!!!!!

Raggazzi non dormiamo in piedi navigo meno di una adsl 640 è pago come una da 2mb io non ci stò a questo giochetto.
    Facendo il test in determinati giorni non supero neanche i 300kb.
    Chè cosa posso fare potrei cambiare gestore saluti

Dipende molto da dove sei, io a nord di Biella con la Alice 4Mega scarico a 500Kb (quindi 4Megabit pieni) da rapidshare, uno dei pochi che ha una banda disponibile esagerata ... dimenticavo .. a qualunque ora del giorno.
    Comunque puoi sempre provare Tele2 auguri !!!

1) Non hai detto nulla riguardo alla tua linea e al tuo pc
    2) Visto che mancano questi dati mi porti a pensare che ci siano possibili fattori quali worm o altro
    3) Se dovessi avere problemi di linea, stai tranquillo che non risolveresti con altri operatori
    (ad esclusione della fibra ottica di Fastweb)

Aspetto notizie
    Andrea

In effetti cambiare gestore (oltre che portare tempi di attesa paurosi) e' anche rischioso.
    Se Telecom, padrona della linea, risulta "ingolfata" in certe ore del giorno, dubito che un altro operatore nello stesso momento in cui Alice e' tappata, ti possa dare una adsl a pieno regime.
    Vuoi una banda minima certa e garantita ? O ti trasferisci da me ( devo giusto vendere un appartamentino piccino piccino :P ) , oppure paghi ... tipo le adsl di NGI, oppure ti fai una connessione Sat ... o aspetti il Wi-max, o provi con l'umts o l'Hsdpa ... insomma di vie ce ne sono molte ... ma tutte purtroppo, costose.

edito ... dimenticavo la hdsl ... ti tirano un cavo dedicato dalla cabina fino a casa ... il minimo mi pare costi sui 500 euro al mese, installazione a parte !!!

Originariamente inviato da odx
    Dipende molto da dove sei, io a nord di Biella con la Alice 4Mega scarico a 500Kb (quindi 4Megabit pieni) da rapidshare, uno dei pochi che ha una banda disponibile esagerata ... dimenticavo .. a qualunque ora del giorno.
    Tele2? Fa già ridere... meglio tenere Alice.

E poi c'e' da considerare che in varie zone l'upgrade 640 -> 2 mega non è ancora terminato del tutto....

Originariamente inviato da odx
    500 !! ammazza !! VVoVe:
    ma sto rapidshare come funziona ? e che roba è ? :master:
    Ciao dal vostro Jonny !!

rapidshare.de e' un sito in cui, per farla semplice, ti fai un tuo hard disk web condiviso. Se poi devi proteggere dei file, ti fai anche delle directory private o metti le password.
    Il servizio e' gratuito, con dei limiti ... che puoi leggere nel sito stesso, altrimenti a pagamento per avere spazio illimitato, zero tempi di attesa ecc ecc ecc ... , insomma puoi farci un salto rapidshare.de .... senza www davanti.
    La banda che hanno a disposizione e' immensa, scarichi sempre al massimo della tua linea (anche se non paghi nulla), se qualcuno ha la Fastweb e vuole provare, magari riesce a scaricare al massimo pure con la fibra.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non si scarica sempre al massimo. io sono arrivato anche a 550 con una alice 4 mega...ma in genere si scarica sui 100
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio