Cosa significa avere l'adsl in fast????Inoltre è possibile mettere Alice 20 mega in fast???? Se sì come????
![]()
Cosa significa avere l'adsl in fast????Inoltre è possibile mettere Alice 20 mega in fast???? Se sì come????
![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
Significa avere un ping migliore. Non esiste un modo "ufficiale" per richiedere esplicitamente il fastpath per Alice. Il modo "non ufficiale" e' quello di richiederlo al servizio clienti e sperare di essere accontentato.Originariamente inviato da nico170_2
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
io ho la 4 mega, venerdì ho richiesto online l'upgrade a 20... domani chiamo il 187 per sapere se me la possono mettere in fast. Speriamo bene, ma ne dubitoOriginariamente inviato da ARCTiC
Significa avere un ping migliore. Non esiste un modo "ufficiale" per richiedere esplicitamente il fastpath per Alice. Il modo "non ufficiale" e' quello di richiederlo al servizio clienti e sperare di essere accontentato.![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
Beh se richeidi alice business c'è il modo ufficiale
Notavo prorio pochi mgiorni fa che se si richiede la 20 mega si può mettere la spunta su fast...ma secondo me è solo pigrizia di non modificare la pagina di configurazioen della 20 mega!
L'adsl2/adsl2+ non era mica con controlli di errore diversi e quindi non esisteva più il fast e interleaved?
CIAO fateci sapere per il fast sulla 20 mega![]()
Be', la domanda era per Alice 20 Mega.Originariamente inviato da CORVAX
Beh se richeidi alice business c'è il modo ufficiale![]()
Ragioni "politiche", il fast e' impostabile da remoto in 20 secondi (su qualsiasi ADSL), dopo avergli rotto i "maroni" per mesi, me la misero in fast (la 640... che e' rimasta in fast fino a oggi con successivi upgrade fino a 4mega) mentre ero al telefono con il "Centro banda larga" per l'ennesima richiesta.. trovai l'operatore accondiscendente... "fortuna".Notavo prorio pochi mgiorni fa che se si richiede la 20 mega si può mettere la spunta su fast...ma secondo me è solo pigrizia di non modificare la pagina di configurazioen della 20 mega!
L'adsl2/adsl2+ non era mica con controlli di errore diversi e quindi non esisteva più il fast e interleaved?
CIAO fateci sapere per il fast sulla 20 mega![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ciao a tutti
ho un flat alice 2 mega dall'ottobre socrso (ex tin.it a consumo)
All'atto dell'attivazione di alice flat avevo richiesto espressamente all'operatore del 187 se c'era la possibilita' di settarla in "fast"
lui mi rispose di si....prima facciamo l'attivazione, una volta attivata poi si fa richiesta al 187 per il fast
sta di fatto che non sono piu' riuscito a farla mettere in fast....ho chiamato diverse volte e l'operatore di turno mi dicevanod elle scuse sempre diverse per non settare il "fast"
cosa posso fare? Ho pure mantenuto una email dove mi si diceva della possibilita' del settaggio in fast
ho preparato un reclamo e spedito il tutto via fax alla telecom...potro' avere fortuna?
scusatemi per la domanda che significa mettere in fast?
un altra domanda...
quando ti mettono in fast la linea adsl mettono solo quella linea oppure tutte le linee collegate allo stesso apparato dslam?
solo la tua linea ovviamente..
avendo la 20 mega pingo a 30 ms e in gioco a 50 ms ma purtroppo nn e in fast, magari![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...