Buonasera,
sigh....ai miei ultimi post non c'e' stata risposta,quindi provo a postare la domanda in un altro modo.Conoscete il codice action script per far aprire un filmato in un esatta posizione all interno di un altro filmato.
Grazie
Buonasera,
sigh....ai miei ultimi post non c'e' stata risposta,quindi provo a postare la domanda in un altro modo.Conoscete il codice action script per far aprire un filmato in un esatta posizione all interno di un altro filmato.
Grazie
Se ho capito, basta che tu lo faccia caricare in un movieclip opportunamente posizionato.Originariamente inviato da digitalfa
Buonasera,
Grazie
Il re è nudo (cit).
Esattamente
ho bisogno del codice da impostare al bottone in modo da far aprire uno stesso filmato in un punto preciso.
Grazion
on (release) {Originariamente inviato da digitalfa
Esattamente
ho bisogno del codice da impostare al bottone in modo da far aprire uno stesso filmato in un punto preciso.
Grazion
loadMovie("nomemovie.swf", "pic");
}
Dove pic è il nome che avrai dato all'istanza del clip che farà da contenitore, opportunamente posizionata sullo stage.
Il re è nudo (cit).
nulla,non mi apre il filmato.
Ricapitoliamo.Originariamente inviato da digitalfa
nulla,non mi apre il filmato.
1) inserisci > nuovo simbolo > movieclip, gli dai un nome e chiudi la finestra.
2) torni alla timeline principale, ci trascini un'istanza del simbolo movieclip che adesso hai in libreria, lasciandola selezionata le dai un nome di istanza nel pannello proprietà.
3) metti l'azione che ti ho detto sul tasto, mettendo il nome del file.swf che vuoi far caricare (che deve essere nella stessa cartella) e il nome che hai dato all'istanza del clip vuoto.
Il re è nudo (cit).