Salve,
devo controllare un pc in cui intenet non funziona. volevo copiare la cartella signatures e il file heuristic in modo da avere l'aggiornamento anche su quel pc.
vedo che però il programma mi segnala che no è aggiornato.
come posso fare?
Salve,
devo controllare un pc in cui intenet non funziona. volevo copiare la cartella signatures e il file heuristic in modo da avere l'aggiornamento anche su quel pc.
vedo che però il programma mi segnala che no è aggiornato.
come posso fare?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
beh ...
mi sapete dire se almeno riuscite a fare l'aggiornamento. a me dice sempre che il server non è disponibile.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se ti dice che il server non è disponibile allora vuol dire che,o non sei connesso, oppure non ci sono altri aggiornamenti da installare....Originariamente inviato da ciro78
beh ...
mi sapete dire se almeno riuscite a fare l'aggiornamento. a me dice sempre che il server non è disponibile.![]()
no oys. avevo disinstallato e reinstallato proprio per vedere sta cosa.
il server non rispondeva
problame del server di avg...pure io a pomeriggio ho certo di fare gli aggiornamenti, e prima si è bloccato, poi al secondo tentativo son riuscito a scaricarli...ora il server sembra andare...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Ho provato ad aggiornarlo adesso e va...
ah si ora va
difatti ci sono riuscito pure io
ma oggi nel pomeriggio era blackput totale
Si vede che c'erano troppi consumatori che stavano facendo l'aggiornamento in quel momento, ed il server si era sovraccaricato...Originariamente inviato da ciro78
ah si ora va
difatti ci sono riuscito pure io
ma oggi nel pomeriggio era blackput totaleInfatti adesso è sera...