Salve,
mi sono da poco approcciato alla programmazione con visual basic 2005 express edition ed è sorto uno strano problema. Ho creato un nuovo progetto, con la sua interfaccetta e i vari file .vb che compaiono nella schermata Esplora Soluzioni in alto a destra. Volendo salvare il codice di ogni file .vb in un file di testo, evidenzio il file Form.vb di Esplora Soluzioni, faccio File/SAlva con nome, gli dò il nome Form.txt e gli dico di salvarlo sul desktop. Dopodichè chiudo, stranamente mi chiede di salvare e salvo... Riaprendo il progetto, mi si visualizzano errori su errori che non esistevano e l'icona in Esplora Soluzioni di Form1.vb si è modificata con l'aggiunta di una specie di freccetta... Ora se faccio partire il progetto, nonostante gli errori visualizzati, tutto funziona, ma non capisco il perchè di questo cambiamento dal momento che il file .txt l'ho salvato nel desktop e non nella cartella di progettazione di visual basic... Magari è una stupidaggine, ma qualcuno può darmi una mano?!
Grazie.
Paolo