Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito di e-commerce - Estensione al pagamento online

Salve a tutti, ho fatto un sistema che permette a più negozianti di gestire le liste nozze, in modo che gli invitati possano visionare gli articoli e proporre delle offerte.

Per ora un invitato fa la sua offerta da internet, ma per pagare deve andare direttamente dal negoziante, o comunque inviare un cc.

Vorrei estendere il sistema per permettere di fare pagamenti tramite post-epay o carta di credito, ma non ne so nulla al riguardo....

Supponendo semplicemente di avere una pagina php in cui ho in una variabile $prezzo la quota da versare, in cosa consiste il lavoro di estensione?

edit:
    Ah, quali sarebbero secondo voi i costi di questo aggiornamento al sito?

Re: Sito di e-commerce - Estensione al pagamento online

up

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    dai una occhiata a PAYPAL
    ¿Hasta la pasta?

Originariamente inviato da polinet
    dai una occhiata a PAYPAL
    prima di addentrarmi nel mondo di paypal ti chiedo: ma paypal funziona anche con la carta di credito o post-epay?

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    ciao cicciox80
    Certo PayPal accetta quasi tutte le carte di credito e di recente e`stata introdotta PostPay che alla fine fa parte del circuito Visa Electron.
    Se vuoi puoi fare delle simulazioni di pagamento che PayPal mette a disposizione (Sandbox), e`un esatto mirror (specchio) di transazioni reali.
    Dal sito trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno, trovi anche una guida scaricabile in PDF dove spiega molto dettagliatamente come funziona.
    Se nel tuo sito non disponi di un carrello PayPal te ne mette a disposizione uno, oppure se hai gia il tuo carrello e`facilemnte configurabile con PayPal.
    Trovi anche un forum in varie lingue (anche in italiano) dove sempre avrai una risposta in merito alle tue domande.
    Io sto configurando il mio carrello per poter utilizzare questo metodo di pagamento per i siti da me sviluppati.
    Fammi sapere.
    Ciao!

dimenticavo il link
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    ...Ma gli utenti dovrebbero registrarsi su PayPal per poter pagare? Oppure il "carrello" di PayPal è aperto a tutti?

(Aggiornamento: Nel materiale informativo è riportato che la registrazione degli utenti non è necessaria, ma può essere richiesta da una opzione di PayPal..)

Permessi di invio