Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Preload per movie esterno

Salve,
    ho visto diversi thread sull'argomento, ma provando via via il codice per un motivo o per un altro nessuno mi riusciva.
    Io carico in un movie un filmato esterno così:

Codice PHP:
    vuotopertapiro.loadMovie("images/Tapiro.swf"); 
    In questo movie esterno è già compreso un preload messo sul primo frame della timeline principale:

Codice PHP:
    car _level0.getBytesLoaded();
    tot _level0.getBytesTotal();
    larghezza 100;
    perc Math.round((car*100)/tot);
    setProperty("barra"_xscale, (perc*larghezza)/100);
    setProperty("barra"_x384.5);
    if (
    car == tot) {

gotoAndPlay("zoom");

Solo che quando carico il movie esterno, non mi viene visualizzato il preload. Credevo che una volta che il filmato importato ha già un suo preload, non fosse necessario realizzarne uno da utilizzare quando lo carico con loadmovie, ma evidentemente c'e' bisogno. Possibile che il problema stia in quel "_level0"?

Se carichi un file esterno devi mettere il preload nella root e non nel file.
    Questo perché la root carica il file completamente e poi lo elabora quindi, una volta che ha caricato il file, il tuo script sul file swf non ti lascerà il tempo di vedere il preload.

ecco un esempio:
    Costruisci 2 keyframes, nel primo metti 1 bottone, un clip vuoto e un clip che utilizzi come loading. (il clip vuoto deve essere presente anche nel secondo keyframe). Nei 2 keyframe matti un stop (stop().

Nel bottone sulla root metti:
    on(release){
    loadMovie("fileesterno.swf", "_root.clipvuoto");
    }

fai un movie clip loading con una barra di 100px di larghezza sulla root (primo keyframe) e scrivi:

onClipEvent(enterFrame){

percentuale =int( _root.clipvuoto.getBytesLoaded()/_root.clipvuoto.getBytesTotal()*100);
    this._xscale=percentuale;

if(percentuale==100)_root.gotoAndStop(2);
    }

Se non hai capito dimmi che magari ti invio un esempio.
    Ciao
    http://www.dartea.com

Permessi di invio