Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Formato Esportazione Illustrator

Salve a tutti, vi rompo ancora con illustrator.
    Ho visto che a 300 dpi posso esportare file formato tiff ma pesano un po' troppo (inoltre non penso che le persone a cui devo darli capiscano immediatamente come visualizzarli ), quindi vorrei sapere se posso stabilire il numero di dpi anche quando esporto in jpg.
    Grazie mille

Ciao

se fai esporta e metti come formato jpg ti si apre il pannello "opzioni jpg" da lì puoi impostare la risoluzione - scegliendo tra video, media, alta o personale

se vuoi invece esportare direttamente a 72 dpi puoi salvare da "salva per il web"

:-) ciao

Sandra

Utente di HTML.it L'avatar di sberm
    in photoshop si può fare, magari lo si può fare anche qua.
    Imposti a 300 dpi. Dopodichè fai salva per web il che se non sbaglio non imposta a 72 dpi, lascia 300 ma lo ottimizza per il web. Il tutto può permettere anche una buona qualità di stampa.

Grazie mille per le risposte, ora però ho un ultimo quesito da porvi:
    ho creato un logo. Ho bisogno di sapere qual'è l'estensione da dare al file per poterlo dare ai tipografi ecc...insomma un file standard che possa essere usato per stampare il logo in piccolo (biglietti da visita) o in dimensioni enormi.
    Grazie

Ciao Gnoky, posso chiederti un favore?
    Se mi scrivi il tuo indirizzo email t mando il file .ai con un esempio di logo per vedere se è giusto come impostazione o se devo modificare qualcosa (es... i tracciati, i layer ecc...) prima di esportarlo.
    Grazie

Permessi di invio