Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema con Marvel La Grande Alleanza

    Ciao

    Premetto che possiedo un rispettabile AthlonXP 3000 (2Ghz ca) con montata una Radeon X800GT con 256Mb di ram.
    Ieri vedo questo gioco che richiede almeno una X1300 per funzionare. Sapendo che la mia X800 dà la polvere a una povera X1300, decido di comperarlo.

    Porto a casa, installo (non ho mai visto un installer di un gioco che ti fa riavviare la macchina, ma tant'è), faccio partire il gioco e tuto sembra andare bene: grafica a palla, nessun rallentamento, solo qualche pippa per i controller a 10 tasti e senza controller analogici.

    Ma dopo 10 minuti ecco le grane. Il gioco va in crash, esce al desktop, pianta il pc oppure lo riavvia di brutto!!! : Al ritorno, xp mi dice che probabilmente è il driver della x800 che fa le bizze
    Cerco info su internet : non esiston patch, ci sono 2 forum in croce in cui viene riportato un bug che pianta il gioco a causa di un errato supporto di controller, ma niente d niente su problemi con sk video.
    Visto che già il gioco è costato fior di soldini, penso che o risco a farlo andare con quel che c'è oppure si troverà presto in asta su ebay.

    C'è nessuno che può darmi una mano?
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

    Tubi (cit.)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    domanda stupida, ma hai provato tipo con i dna driver o gli omega driver ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.