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  1. #1

    problemi con i loop musicali

    Ho scritto uno script per il caricamento di file mp3 e fin qui +/- bene.

    Quando li vado ad eseguire se sono canzoni singoile non ho problemi ma se vado ad inserire dei file che devono andare in loop fra lo stacco della fine del loop e l'inizio del nuovo sento delle interferenze o non vanno a tempo (mentre con il winamp mi vanno benissimo).

    Come posso fare a risolvere questo problema?

    codice:
    // s è la muisca caricata e lo start lo avvio dopo il caricamento
    _root.s.start(0, 99999);
    Secondo voi va bene questo script o posso modificare qualcosa?

    Grazie per l'aiuto.
    Gli strati della mia mente sono incomprensibili per voi poveri MORTALI!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    i file mp3 vengono salvati normalmente con l'aggiunta di una breve traccia silenziosa all'inizio e alla fine del pezzo, per questo noti lo stacco

    attualmente, per quanto ne so (magari è cambiato qualcosa da poco), l'unico modo di risolvere è quello di usare i WAV per i loop e non gli MP3

  3. #3
    Originariamente inviato da and80
    i file mp3 vengono salvati normalmente con l'aggiunta di una breve traccia silenziosa all'inizio e alla fine del pezzo, per questo noti lo stacco

    attualmente, per quanto ne so (magari è cambiato qualcosa da poco), l'unico modo di risolvere è quello di usare i WAV per i loop e non gli MP3
    Grazie per il consiglio proverò.
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  4. #4
    Originariamente inviato da and80
    i file mp3 vengono salvati normalmente con l'aggiunta di una breve traccia silenziosa all'inizio e alla fine del pezzo, per questo noti lo stacco

    attualmente, per quanto ne so (magari è cambiato qualcosa da poco), l'unico modo di risolvere è quello di usare i WAV per i loop e non gli MP3

    Ma i file wav si caricano come i file mp3 o differentemente?
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  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Originariamente inviato da Stratus
    Ma i file wav si caricano come i file mp3 o differentemente?
    allo stesso modo, perchè? ti stanno creando dei problemi? nel caso posta il codice che utilizzi per caricare i file audio e vediamo

  6. #6
    Originariamente inviato da and80
    allo stesso modo, perchè? ti stanno creando dei problemi? nel caso posta il codice che utilizzi per caricare i file audio e vediamo
    Ti inserisco il codice che uso per il caricamento:

    codice:
         _root.s = new Sound();
         _root.s.loadSound("./musica/musica1.mp3", false);
         _root.s.setVolume(100);
         perc = 0;
         b = setInterval(caricamus, 100);
    
    function caricamus() {
    	car = _root.s.getBytesLoaded();
    	tot = _root.s.getBytesTotal();
    	percp = (car*100)/tot;
    	perc = parseInt(percp);
    	progres = perc+"%";
    	_root.barran.bb._yscale = perc;
    	if (car>1024) {
    		if (car == tot) {
    			clearInterval(b);
    			perc = 0;
    			_root.s.start(0, 99999);
    			_root.carmus2 = false;
    			_root.kbsec = 7.8;
                                          //carico la seconda canzone da avviare successivamente
    			_root.mms2 = new Sound();
    			_root.mms2.loadSound("./musica/musica2.mp3", false);
    			_root.mms2.setVolume(0);
    			_root.carmus2 = true;
    			play();
    		}
    	}
    }
    Guarda se ho sbagliato qualcosa grazie.....
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  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    ad una prima lettura il codice sembra ok... apparte che c'è ancora l'estensione mp3 e non wav, ma forse questo è il codice precedente...

    ps. meglio un if (car >= tot) al posto di if (car == tot)

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