da casa mia trovo una connessione wireless, di cui vedo il nome.
E' possibile risalire in qualche maniera all'origine di quel segnale? Trovare da dove viene?![]()
da casa mia trovo una connessione wireless, di cui vedo il nome.
E' possibile risalire in qualche maniera all'origine di quel segnale? Trovare da dove viene?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
basta che usi un banale sniffere come netstumbler che ti mostra l'intensità del segnale.
spostandoti mano a mano che il segnale diventa più forte, ti avvicini alla fonte
![]()
esatto, oppure colleghi un dispositivo GPS che ricava le coordinate in maniera visuale su una mappa..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
questo mi interessa.. qualche info in più?Originariamente inviato da indre
colleghi un dispositivo GPS che ricava le coordinate in maniera visuale su una mappa..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
netstumbler può essere utilizzato con un gps.... basta che il portatile disponga di un collegamento bluetooh e di un gps da accoppiare
![]()
sì... ma che precisione ha il gps dei comuni mortali?
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
ahh te vuoi sapere se è stato posizionato sulla mensola in cucina opure in sala.. capisco![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
spiritoso... 20 metri in città fanno una bella differenza. Se poi uno vive immerso in qualche paradisiaco paesaggio bucolico...
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
spiritoso... 20 metri in città fanno una bella differenza. Se poi uno vive immerso in qualche paradisiaco paesaggio bucolico...
non credo sbagliano + di 5/8 mt.. ma non son esperto nel campo..
se trovi info scrivi.
un gps ha sempre una certa tolleranza... 10m circa....
ovviamente le coordinate che andrete a trovare sono molto variabili, perchè gli ap non sono mica messi all'esterno.
andrete quindi ad individuare un'area in cui è presente il segnale, poi sta a voi fare 3 passi avanti o indietro per trovare una migliore ricezione....
![]()