Ciao a tutti...vorrei un consiglio su dove passare delle vacanze quest' estate con i miei amici....premetto che preferirei restare in italia ed evitare rimini dato che ci sono stato per 2 anni di fila....
altri posti ?
Ciao a tutti...vorrei un consiglio su dove passare delle vacanze quest' estate con i miei amici....premetto che preferirei restare in italia ed evitare rimini dato che ci sono stato per 2 anni di fila....
altri posti ?
Fatti un bel tour della Toscana
-San-
this is the return of the space cowboy
Umbria
Sicilia!Originariamente inviato da dani1986ok
altri posti ?
Minkia c'è tutto ...
natura da paura![]()
cibo da paura![]()
donne da paura![]()
![]()
come in ogni regione d'italia ma vabbè...siamo razzisti.Originariamente inviato da Mat.Car.
Sicilia!
Minkia c'è tutto ...
natura da paura![]()
cibo da paura![]()
donne da paura![]()
![]()
Non è del tutto vero, in Sicilia le donne fanno effettivamente più paura: oltre al monosopracciglio e al baffo da partigiano alcune hanno due triangolini più del dovuto: uno appena sopra il fondoschiena e uno sul pettoOriginariamente inviato da carnauser
come in ogni regione d'italia ma vabbè...siamo razzisti.
-San-
this is the return of the space cowboy
quotoOriginariamente inviato da Mat.Car.
Sicilia!
Minkia c'è tutto ...
natura da paura![]()
cibo da paura![]()
donne da paura![]()
![]()
![]()
il mio sogno è andare sulla costiera amalfitana...positano,amalfi...ma forse è più adatto alle coppiette...
canada - vancouverOriginariamente inviato da dark80
il mio sogno è andare sulla costiera amalfitana...positano,amalfi...ma forse è più adatto alle coppiette...![]()
Razzista?Originariamente inviato da carnauser
come in ogni regione d'italia ma vabbè...siamo razzisti.
Ma se sono d BG!![]()
Per me la Sicilia è stupenda... tutto qua.