Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

azione form in un'altra finestra

ciao a tutti
    ho il seguete problema:
    ho creato un form per l'invio dell'email tramit php, funziona tutto ma vorrei che i messaggi che vengono restituiti (cioè invio con successo e gli errori dei campi non compilati) fossero caricati su un'altra pagina che abbia delle dimensioni ben definite.

codice:
    <form id="form" name="form" method="post" action="mail.php" target="_blank">
    il comando target="_blank" funziona ma non mi permette di impostare le dimensione della pagina come posso risolvere il mio problema?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: azione form in un'altra finestra

Originariamente inviato da sbampy
    ciao a tutti
    ho il seguete problema:
    ho creato un form per l'invio dell'email tramit php, funziona tutto ma vorrei che i messaggi che vengono restituiti (cioè invio con successo e gli errori dei campi non compilati) fossero caricati su un'altra pagina che abbia delle dimensioni ben definite.

codice:
    <form id="form" name="form" method="post" action="mail.php" target="_blank">
    il comando target="_blank" funziona ma non mi permette di impostare le dimensione della pagina come posso risolvere il mio problema?
    semplice basta che metti onclick e poi imposti una funzione che ti apre un pop up e passi i valori tramite stringa. e li recuperi in php.

Permessi di invio