Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cercasi indicazioni sul web

ciao ragazzi,
    sono nuova del mondo del web e ho bisogno di alcune delucidazioni sulla categoria flash.
    Mi è capitato di trovarmi per caso suu questo sito:www.templatemonster.com nella pag della categoria Art e Photography dove mi è sembrato di capire che si vendano gallerie fotografiche in flah; quindi volevo sapere se è proprio cosi, se queste foto gallery si vendono realmente e se esistono siti di questo genere in italiano!!!!
    Grazie mille...aspetto risposte!

Utente di HTML.it

Re:

Esatto vendono pacchetti già pronti.
    Non so indicartene ma se fai una ricerca con qualche motore dovresti trovarne.

grazie mille per la tua risposta...
    cosi ne approfitto per chiederti: ma come funziona?cioè: io invio un bollettino postale? dopo quanto mi arriva e....come funziona?ci metto le mie foto? per favore aiutami...ho bisogno di un sito in flash ma non so veramente da dove iniziare...ho bisogno dell intro,la fotogallery e contatti; tutto qui!!! non mi sembra difficile ma vorrei qualcosa da cui partire!

Non sono d'accordo su questo genere di bassa mercificazione del progetto comunicativo quale può e deve essere un sito internet. Ma comunque se sei cosi disperata c'è questo sito italiano che fa la stessa cosa di monster: http://www.kreativo.com/ Anche se credo che in questi casi essere italiano o meno poco importi. Anzi, forse hai più sicurezza se compri il template da un colosso come monster.

ho visitato quel sito ma non è niente di che...si vede che è italiano...infondo hai ragione, se tanto devo compreare questo template lo acquisto da monster..pero il probleme è che io di inglese non c capisco un granchè e non so come funziona ache perche non l'ho mai fatto o poi mi sa che c'è bisogno del num della carta di credito ma ad essere sincera non sono possessore di carta, come faccio?
    ps:questa è la gallery che voglio acquistare: http://www.templatemonster.com/flash...ates/8433.html
    come faccio?

Bhe la carta di credito è fondamentale anche perchè non potresti pagare alla consegna il postino che suonando il campanello ti consegna il sito in mano!!!
    Io non ho mai comprato da loro, e mai lo farò, ma credo che sia semplice come qualunque altro e-commerce. In quanto alla carta puoi utilizzare quelle prepagate come Postepay o come quelle che certe banche offrono (Banca intesa tanto per dirne una).

mmmmmhhhh....sei un genio!!!
    non avevo proprio pensato alla Postepay..........grazie!domani vado alla posta ad attivarla!!!
    e poi ti faro sapere!

ps.volevo risponderti ma ho erroneamente iniziato un altra conversazione!!! E ora?

Aggiungo solo una considerazione non da poco ...i template sono file swf unici e tutto deve stare dentro il fla il che significa che se lavori bene con le foto e te ne servono solo 10 allora tutto ok, ma se hai intenzione di fare delle cose + complesse allora la cosa cambia.

non mi sembra molto difficile la cosa che vuoi realizzare e quindi potresti tentare di rifarla anche chiedendo aiuto qui.

Ciao

hei rempox...grazie per la tua considerazione...mi ha fatto riflettere!
    certo, potrei anche provarci a farlo io ma non so proprio da dove iniziere....a me sembra cosi complello...!!!!
    help me!

Permessi di invio