Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cercasi indicazioni sul web

ciao ragazzi,
    sono nuova del mondo del web e ho bisogno di alcune delucidazioni sulla categoria flash.
    Mi è capitato di trovarmi per caso suu questo sito:www.templatemonster.com nella pag della categoria Art e Photography dove mi è sembrato di capire che si vendano gallerie fotografiche in flah; quindi volevo sapere se è proprio cosi, se queste foto gallery si vendono realmente e se esistono siti di questo genere in italiano!!!!
    Grazie mille...aspetto risposte!

Utente di HTML.it

Re:

Esatto vendono pacchetti già pronti.
    Non so indicartene ma se fai una ricerca con qualche motore dovresti trovarne.

grazie mille per la tua risposta...
    cosi ne approfitto per chiederti: ma come funziona?cioè: io invio un bollettino postale? dopo quanto mi arriva e....come funziona?ci metto le mie foto? per favore aiutami...ho bisogno di un sito in flash ma non so veramente da dove iniziare...ho bisogno dell intro,la fotogallery e contatti; tutto qui!!! non mi sembra difficile ma vorrei qualcosa da cui partire!

Non sono d'accordo su questo genere di bassa mercificazione del progetto comunicativo quale può e deve essere un sito internet. Ma comunque se sei cosi disperata c'è questo sito italiano che fa la stessa cosa di monster: http://www.kreativo.com/ Anche se credo che in questi casi essere italiano o meno poco importi. Anzi, forse hai più sicurezza se compri il template da un colosso come monster.

ho visitato quel sito ma non è niente di che...si vede che è italiano...infondo hai ragione, se tanto devo compreare questo template lo acquisto da monster..pero il probleme è che io di inglese non c capisco un granchè e non so come funziona ache perche non l'ho mai fatto o poi mi sa che c'è bisogno del num della carta di credito ma ad essere sincera non sono possessore di carta, come faccio?
    ps:questa è la gallery che voglio acquistare: http://www.templatemonster.com/flash...ates/8433.html