Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Cercasi grafico (o agenzia) bravo

    Ciao a tutti ragazzi. Sono un vecchio utente del forum, scrivevo anni fa, ma on un altro nick. Mi sono ri-registrato perchè mi è sorta la necessà di trovare un grafico per la creazione di un layout web...e ai tempi mi ricordo che qui c'eraun sacco di gente in gamba!

    Quindi, mi serve un buon grafico (meglio se freelance, piuttosto che tramite agenzia, ma può andar bene comunque) per la realizzazione di un template. Sostanzialmente qusto signiica:
    - una singola pagina/layout che userò come modello per tutte le altre
    - predisposizione del layout per la homepage, con box/immagini per le funionalità che and ad offrire tramite il sito web
    - creazione di stili per titolo, sottotitolo, sottosottotitolo, citazioni, box novità ecc. ecc. Insomma la definizione di stili CSS per vari elementi che potrò usare nella varie parti del sito

    Io lavoro come programmatore per il web, quindi riesco tranquillamente a crearmi le varie pagine, lavorare con HTML ecc...solo che non essendo un grafico faccio fatica a creare quanto detto sopra.

    Con queste premesse, mi aspetto di trovare qualcuno che riesca a fare quanto detto abbastanza velocemente (quando partirò davvero, probabilmente entro qualche settimana), nel senso che non mi nteressa uno studio approfondito della situazione, consulenza sul marketing, per i motori di ricerca ecc. ecc. Basta il ayout grafico + stili CSS , che rispettino delle direttive che darò (dimensione, tema del sito ecc. ecc.)

    C'è qualcuno che è disponibile? Per favore gli interessati rispondano direttamente qui sul forum, lasciando un loro recapito, e dei lavori già effettuati , in modo che sia in grado di valutare (anche se superficialmente) la loro esperienza. Mi raccomando, non sto cercando il tipico ragazzino 14enne che sa usare FrontPage per fare 2 pagine e si spaccia come webdesigner ma non sa nulla di accostamento di colori, grafica "vera" e web...ma qualcuno che (anche se per hobby) fa questo tipo di lavoro in modo serio .

    Mi potete anche contattare via mail, se preferite, a ilovenyc@libero.it

    Fatemi anche sapere, possibilmente, una stima dei costi (sottolineo stima, è ovvio che poi dipenderà ance dalle indicazioni che vi darò in seguito...) per quanto detto sopra.

    Aspetto una vostra risposta. Grazie,
    - Marco

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sei un po' OT qui, chiedi a un mod di spostarti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    14
    pensavo che il forum su webdesign & grafica fosse proprio il posto più adatto per richiedere un web designer...ma se ho sbagliato spostatemi pure, no problem

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    14
    Mi sono visto meglio i forum disponibili...e ovviamente avevi ragione, questo non è il posto migliore :-) scusatemi quindi.

    Per chi fosse interessato, fate riferimento a quest'altro post, grazie! http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post10388619

  5. #5
    ok qui chiudo allora.


    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.