Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] creare un eseguibile monolitico

Sono riuscito a finire il programma che stavo scrivendo, il programma pesa all'incirca 450Kb in se per se... , ma per funzionare ha bisogno di diverse dll, la soluzione che ho trovato è quella di creare dei pacchetti di installazione con un soft che risolve le dipendenze e inserisce le dll giuste.. in tutto così il file di setup (con i vari .cab allegati) pesa 4.5MB, la mia domanda è questa, si può creare un eseguibile monolitico (spero sia il termine corretto) ossia avere il programma tutto in un eseguibile, magari di dimensioni più grandi rispetto agli attuali 450KB ma che non abbia più bisogno delle dll esterne... spero di essermi espresso in modo sufficientemente chiaro, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma di quali DLL parli? Alcune non sono necessarie ...

Non ti consiglio di usare l'installer standard del VB6 perche' obsoleto (rispetto ai piu' recenti sistemi operativi) ma di usarne uno piu' nuovo e magari free (se n'e' parlato tanto in precedenti thread ... puoi cercare nel forum).

In generale comunque, non si puo' creare un solo exe che include dll e altri file necessari.

parlavo delle dll (in realtà ci sono anche dei file .ocx ed .exe che l'installer standard mi aggiunge nel file .cab, comunque ora cerco un installer più nuovo grazie per il consiglio

ho dato uno sguardo nei vari post.. ho scaricato un paio di installer ma nessuno risolve le dipendenze a partire dal file di progetto, chiedono generalmente di aggiungere manualmente le dll o ocx necessarie, ed io tra tutte quelle che mette l'installer di VB6 non so quali siano quelle realmente necessarie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Mi hanno parlato molto bene di CyberInstaller ma anche di InnoSetup ...

Dai un'occhiata nelle PILLOLE ... ci sono interessanti discussioni gia' fatte e indicazioni ...

Permessi di invio