Salve. Premetto che sono un principiante. Ho fatto uso di CCleaner 10 giorni fa senza fare il backup delle voci cancellate dal registro di sistema e da allora ad oggi ho qesto problema, che poi non so se è proprio da imputare alla cancellazione irresponsabile di tali voci o se invece può dipendere dalla pulizia del disco con conseguente eliminazione di files importanti:
Praticamente mi compare regolarmente ad ogni accensione del computer una finestra sul desktop con così scritto:
------------------------------------------------------------------------------------
Windows Installer
La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.
Fare clic su OK pe riprovare o specificare nella casella in basso il perocorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "UM.MSI".
Usa origine:
c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\
oppure sfoglia...
----------------------------------------------------------------------------------------
Poichè non so come comportarmi con sfoglia, clicco su OK ed esce quest'altra nota:
------------------------------------------------------------------------------------------
Windows Installer
Impossibile trovare il percorso "c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\ . Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso a tale percorso, quindi riprovare, oppure provare a cercare il pacchetto di installazione "UM.MSI" in una cartella dalla quale sia possibile installare Sonic Update Manager.
----------------------------------------------------------------------------------------
Chiedo cortesemente se è possibile risolvere tale problema.
Grazie