Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con un programma dopo uso CCleaner

Salve. Premetto che sono un principiante. Ho fatto uso di CCleaner 10 giorni fa senza fare il backup delle voci cancellate dal registro di sistema e da allora ad oggi ho qesto problema, che poi non so se è proprio da imputare alla cancellazione irresponsabile di tali voci o se invece può dipendere dalla pulizia del disco con conseguente eliminazione di files importanti:

Praticamente mi compare regolarmente ad ogni accensione del computer una finestra sul desktop con così scritto:

------------------------------------------------------------------------------------
    Windows Installer

La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.

Fare clic su OK pe riprovare o specificare nella casella in basso il perocorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "UM.MSI".

Usa origine:
    c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\

oppure sfoglia...

----------------------------------------------------------------------------------------

Poichè non so come comportarmi con sfoglia, clicco su OK ed esce quest'altra nota:

------------------------------------------------------------------------------------------
    Windows Installer

Impossibile trovare il percorso "c:\hp\tmp\src\UPDATEMANAGER_MSI\ . Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso a tale percorso, quindi riprovare, oppure provare a cercare il pacchetto di installazione "UM.MSI" in una cartella dalla quale sia possibile installare Sonic Update Manager.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

Chiedo cortesemente se è possibile risolvere tale problema.
    Grazie

Ciao. Io uso CCleaner da sempre, nn ho mai fatto alcun backup e nn ho mai avuto problemi. In teoria CCleaner dovrebbe cancellare le cose inutili soltanto.