ho sentito dire ke si può fare il backup del sistema operativo, in modo ke inserendo il cd questo formatta e reistalla s.o. e driver proprio come stavano prima... ki può cortesemente darmi una mano? grazie mille... ho win xp sp2
![]()
ho sentito dire ke si può fare il backup del sistema operativo, in modo ke inserendo il cd questo formatta e reistalla s.o. e driver proprio come stavano prima... ki può cortesemente darmi una mano? grazie mille... ho win xp sp2
![]()
perchè non consulti l'help in linea di XP? (tasto F1 e poi vai alla voce backup)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ho provato ma nn ho una risposta dettagliata e tanto comprensibile... facendo un backup completo di file e cartelle includerei anke il s.o. e poi basterebbe solo inserire il cd x istallare il s.o.? grazie scusami x la mia ignoranza
e' evidente che se fai il backup includi tutto, ma normalmente i backup si fanno su una partizione separata del disco principale, o su un altro disco anche esterno, e di solito si crea anche un floppy di ripristino che permette di avviare il sistema e di ripristinarlo utilizzando il backup effettuato.
Ma piuttosto che il backup di Windows in molti casi è meglio utilizzare dei software che generano un'immagine del disco come Norton Ghost o Drive Image, e che consentono di ripristinare una macchina in pochi minuti.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ok sei stato molto cortese nel rispondermi, allora provvederò ad istallare drive image e tentare la soluzione guidata se c'è![]()
grazie mille![]()