Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

linea telefonica d'appoggio a tin.it

ho un contratto con tin.it ma non ho una line atelefonica.

siccome io NON uso MAI il telefono vorrei evitare di fare il contratto con telecom, mi costa più di tasse che di altro, posso fare il contratto con un'altro e poi dare il numero di telefono nuovo per tin.it?

grazie
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Utente di HTML.it
    Se leggi l'altro thread relativo a Tin, potrai vedere che entro pochi mesi Tin cessa ogni attività, per cui o passi ad Alice o sei libero di abbonarti altrove.
    Se non ti interessa il telefono, puoi benissimo richiedere l'attivazione adsl su linea dati (come presumo tu già abbia adesso) ad un'altro ISP, per es. NGI
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    Originariamente inviato da runner67
    Se leggi l'altro thread relativo a Tin, potrai vedere che entro pochi mesi Tin cessa ogni attività, per cui o passi ad Alice o sei libero di abbonarti altrove.
    Se non ti interessa il telefono, puoi benissimo richiedere l'attivazione adsl su linea dati (come presumo tu già abbia adesso) ad un'altro ISP, per es. NGI
    Ciao
    si lo ho letto però qualche giorno fa ho disdetto l'abbonamento con tin.it con 6 gg in ritardo rispetto ai trenta d'anticipo necessari. tutti gli operatori con cui ho parlato, e sono stati proprio tanti, mi hanno detto che il mio contratto scadrà a febbraio 2008, come è possibile?

e poi a me nessuno mi ha contattato per chiedermi del passaggio.

se potessi rescindere passerei a fastweb in fibra.

grazie
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Permessi di invio