Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Norton "cablato" in XP?

Ciao a tutti,
    un mio amico ha acquistato tempo fa un portatile nel quale sono preinstallati XP e la Norton Internet Security: siccome la licenza di quest'ultima è scaduta, voleva installare un altro antivirus (Avast), ma non è possibile perché è presente il Norton appunto. Il problema è che la Norton internet security non è presente tra le applicazioni installate nel pannello di controllo e da quello che ho capito anche con un ripristino del sistema operativo da zero si trova già installata.
    Secondo voi c'è un modo per disinstallarla?
    Grazie!

Per caso il PC in questione è un portatile Packard Bell? Che versione di Norton c'è installata?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Sì, è un Packard Bell, però non so dirti la versione ora perché non ho il portatile.

Utente di HTML.it
    Per disinstallare norton internet security e glia ltri prodotti symantec devi ussare Norton Removal Tool.
    Lo trovi quì:
    http://service1.symantec.com/SUPPORT...05033108162039

Attenzione che rimuove TUTTI i programmi symantec che hai installato. Perciò se hai ghost o altri programmi symantec verranno rimossi.

Ciao

Un modo più indolore per rimuovere NIS è seguire le istruzioni riportate in merito sul sito della Packard Bell...
    http://www.google.it/search?num=100&...nG=Cerca&meta=

Utente di HTML.it
    Ti chiedo maggiori info visto che il pc non è mio e che non ce l'ho qua, in modo che quando vado ho le idee più chiare su cosa fare: smartrestore è un software già installato sul pc di default?

Sì, ma ti ho linkato la pagina di Google proprio perché a seconda della versione di Norton cambia il metodo di rimozione (può essere necessario scaricare un tool dal sito di Packard Bell).

Permessi di invio