Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET 2005]Invio e-mail con SmtpClient

salve ho creato un programmino console per la mia azienda che esegue l'invio di una e-mail via bat. Il problema è che esistono delle applicazioni che chiamano il programma non da locale ma da remoto quindi inseriscono tutto il path:
    \\computer\cartella\programma.exe par1 par2

purtroppo mi viene restituito il seguente messaggio:

Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Net.Mail.SmtpPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' non soddisfatta.
    ho capito che è un problema di permessi e ho provato ad utilizzare SmtpPermission ma con scarsi risultati.

Sapete come posso risolvere?? :master:

Grazie!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Prova a leggere questa discussione: potrebbe avere a che fare con il tuo problema.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Ho provato come descritto nella discussione da te indicata ma non funziona lo stesso.. forse non ho ben capito come associare la chiave al mio exe.

Ho trovato sul forum microsoft questo codice:
    codice:
    CasPol.exe -m -ag 1.2 -url file://Network_PC_Name/Share_Name/* FullTrust
    che da i previlegi ad una cartella remota, con win2000 server funziona perfettamente peccato che i server aziendali su cui mi serve sono 2003 ho provato anche a disabilitare la sicurezza .NET CAS-based per vedere se vi erano altri errori e in quel caso funziona ma non posso tenere giù questo controllo....
    E' possibile che il .net framework dia tutti questi problemi .... un poraccio come fa a firmare una applicazione come FullTrust e non avere problemi..

Permessi di invio